Serie A, allenatore già sotto processo: spunta il nome di Sarri

Colpo di scena per il club di Serie A che può puntare su Maurizio Sarri per continuare e concludere la stagione dopo le prime difficoltà venute fuori.

Non è un momento facile quello che sta vivendo ora il club che è uscito sconfitto dall’ultima partita di campionato giocata. E’ finita con un inaspettato 2-1 in trasferta e ora si cerca di capire se è già arrivato il momento di fare delle valutazioni approfondite che possano portare anche all’addio dell’allenatore che può essere esonerato.

Possibile clamoroso ribaltone in Italia con il campionato di Serie A che può avere il primo esonero dopo pochissimi giorni dall’inizio della nuova stagione. Questa volta è una big che sta cercando di capire come possa andare a finire questa situazione, perché c’è la possibilità che si possano fare delle scelte decisive già da un momento all’altro.

Panchina affidata a Sarri
Maurizio Sarri pronto a tornare in Serie A (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Arrivano aggiornamenti che riguardano proprio questo tipo di decisione perché si inizia già a mormorare di possibili decisioni immediate per uno degli allenatori di Serie A che può essere esonerato. Per la sconfitta arrivata e l’ambiente già spaccato si sta cercando di capire che decisione prendere.

Serie A: pronto un esonero, c’è Sarri

Per questo motivo potrebbero arrivare annunci inaspettati per tutti da un momento all’altro, ma è già difficile contenere la tifoseria dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane.

La società era partita con ben altre ambizioni e per questo motivo che ora dopo i primi passaggi a vuoto in Serie A c’è il rischio di un esonero in Italia con Sarri che rientrerebbe nella lista delle possibili scelte per approdare di nuovo su una panchina.

sarri
Maurizio Sarri: offerta per il tecnico (La Presse Foto) – controcalcio.com

Attenzione dunque all’annuncio che può partire direttamente dal club dopo la grande delusione arrivata nell’ultima partita di campionato giocata, dove ci si aspettavano conferme immediate che non sono per niente arrivate. Questa volta la situazione è davvero complicata e ora può seriamente arrivare un esonero in Serie A con un cambio in panchina.

E’ già sotto processo Fonseca al Milan come conferma Gazzetta dello Sport. Ora si valuta se il progetto continuerà con il portoghese in panchina o arriverà un cambio immediato, attenzione alla svolta con il Milan che può anche pensare a Sarri, nome già accostato in estate e che è sulla stessa linea del bel gioco e dei risultati. Saranno giorni decisivi questi per il club rossonero.

Gestione cookie