Ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique, Milan Skriniar sarebbe ad un passo dal lasciare il PSG ad appena un anno dal suo arrivo.
Questo a dimostrazione del fatto che il feeling con l’allenatore spagnolo e la piazza parigina non è mai alla fine realmente sbocciato, nonostante nella passata stagione il centrale slovacco abbia comunque collezionato con la maglia del Paris Saint Germain 32 presenze in tutte le competizioni. La notizia della rottura definitiva è arrivata solo negli scorsi giorni, con Skriniar che non ci ha messo praticamente nulla a trovarsi una nuova sistemazione.
Nelle prossime ore le parti dovrebbero riaggiornarsi per trovare la quadra definitiva per un’affare che potremmo definire lampo.
Scaricato da Luis Enrique, Skriniar è pronto a lasciare il PSG
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Milan Skriniar, sempre più vicino a lasciare il Paris Saint Germain. Proprio negli scorsi giorni Luis Enrique ha comunicato all’ex Inter che non rientrava nei suoi piani per questa stagione, decisione dura da digerire ma che alla fine lo slovacco non ha potuto fare altro che accettare ed andare avanti.
Uscita fuori questa rottura, essendo Skriniar un profilo di caratura internazionale, il suo nome è stato immediatamente accostato alle migliori squadre del mondo, ma anche a quelle alle quali avrebbe potuto fare decisamente comodo. Per un momento si è anche parlato ed ipotizzato di un suo ritorno in Serie A, ma alla fine lo slovacco avrebbe optato per altro, destinazione decisamente più ricca rispetto a quelle italiane che gli si erano presentate davanti.
Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano, Milan Skriniar dovrebbe lasciare il PSG e l’Europa in questo calciomercato. Lo slovacco ha anche cercato di trovare soluzioni nel Vecchio Continente, ma le sue importanti pretese contrattuali l’hanno difatti spinto verso l’Arabia Saudita, campionato nel quale finirà a giocare in questa e nelle prossime stagioni al fianco di suo ex compagno all’Inter.
Niente Serie A per Skriniar: la destinazione
Il futuro di Milan Skriniar sarà in Arabia Saudita. Nonostante si sia davvero per un momento parlato del suo ritorno in Serie A, con Napoli e Juventus interessate, il centrale slovacco ha alla fine optato per la soluzione saudita perché era quella che soddisfava di più non solo le richieste sue ma anche quelle del Paris Saint Germain.
Stando dunque a quanto riportato da Fabrizio Romano, Skriniar è in procinto di raggiungere Brozovic all’Al-Nassr a titolo definitivo. La trattativa fra le parti starebbe viaggiando tanto spedita al punto che già nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.