Il Milan è al lavoro per regalare a Paulo Fonseca l’ultimo grande rinforzo di questo suo importante calciomercato estivo.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza rossonera starebbe trattando per una delle stelle del campionato messicano, giocatore sul quale ci sarebbe fra le altre cose anche la concorrenza di una delle più importanti società d’Europa. Proprio per questo motivo sembrerebbe essere ancora piuttosto prematuro parlare di affare fatto, ma i contatti fra il Milan e la società messicana sarebbero costanti, visto che l’obiettivo sarebbe quello di raggiungere un accordo entro la metà di questa settimana, così da permettere al ragazzo di svolgere tutto l’iter necessario per diventare un nuovo calciatore di Paulo Fonseca.
Il Milan è pronto a mettere a segno l’ultimo grande colpo del suo calciomercato estivo. Stando alle ultime notizie, infatti, Zlatan Ibrahimovic, insieme a Moncada e Furlani, starebbe portando avanti una trattativa oltre oceano per far sbarcare in Serie A una delle stelle del campionato messicano.
Il tempo stringe con la deadline praticamente imminente, ma l’area dirigenziale e tecnica hanno ritenuto essere questo innesto essenziale per completare una volta e per tutta la rosa di Paulo Fonseca per questa stagione. Ovviamente prima di parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché, come anticipato, sull’attaccante ci sarebbe l’interesse di una delle più grandi società al mondo, ma il Milan è fiducioso di chiudere al più presto l’affare, forte del vantaggio che avrebbe accumulato rispetto alla rivale nel corso di questi giorni di trattative.
Stando dunque a quanto riportato dalla pagina Instagram rebanopasion, il Milan sarebbe al lavoro per portare in Serie A Cade Cowell, attaccante americano classe 2003 attualmente in forze al Chivas Guadalajara, club di Liga MX, massima categoria del calcio messicano, con il quale ha segnato 3 gol e messo a referto anche un assist nelle prime 4 partite di questa stagione.
Dopo averlo seguito già diversi anni fa, il Milan è tornato a monitorare Cade Cowell, ex San José Earthquakes oggi ai Chivas Guadalajara. Portare in Italia l’attaccante americano non sembrerebbe essere complicato, almeno sotto un punto di vista economico, anche perché la valutazione del suo cartellino sarebbe (ad oggi) piuttosto bassa, 4 milioni di euro stando a dati Transfermarkt.
Il problema principale è invece rappresentato dal Bayern Monaco. Stando a quanto riportato da rebanopasion, infatti, oltre al Milan anche i bavaresi sarebbero sulle tracce di Cowell, giocatore che sarebbe stato valutato positivamente non solo dalla dirigenza ma anche da Vincent Kompany e da tutta l’area tecnica. Il dado è tratto, non ci resta solo attendere per capire chi avrà la meglio fra queste due super potenze europee.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…