Cosa è successo a Lautaro Martinez? Ultimissime riguardo l’infortunio del capitano dell’Inter, che ha saltato l’ultima di campionato contro il Lecce.
Il calciatore si è sottoposto ad accertamenti strumentali. Ecco il responso da parte dei medici, che sono a lavoro per recuperare al più presto il calciatore che intanto è a rischio anche per la prossima contro l’Atalanta.
Ecco la data del ritorno in campo di Lautaro Martinez. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Di sicuro, l’assenza dell’argentino non si è fatta sentire contro il Lecce.
La prestazione di Taremi non ha fatto rimpiagere il capitano dell’Inter, che si prenderà il giusto tempo a disposizione prima di tornare in campo con la squadra.
Inzaghi, comunque, resta in attesa di capire quali sono i tempi di recupero di Lautaro Martinez e se ci sarà contro l’Atalanta. La prossima giornata, infatti, sul cammino dei nerazzurri ci sarà la squadra di Gasperini, avversario sulla carta più ostico rispetto a Genoa e Lecce.
Ecco perché, l’allenatore vuole puntare sui migliori a disposizione e si augura di recuperare anche il capitano che ha riportato un infortunio particolare.
Inter, infortunio Lautaro Martinez: ecco quando torna
Ultimissime notizie Inter, riguardo lo stato di salute di Lautaro Martinez.
Dopo aver saltato la seduta d’allenamento pre Inter-Lecce, il calciatore non è stato rischiato da Inzaghi per la gara contro i salentini. Al suo posto è stato schierato dal primo minuto Taremi, che non ha deluso.
Perché Lautaro Martinez si è infortunato?
Gli accertamenti a cui si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni, si tratta di una leggera elongazione dell’adduttore. Tanto è bastato per fargli saltara la prima di San Siro contro il Lecce.
Adesso si attendono novità riguardo il ritorno in campo di Lautaro Martinez.
Quante partite salta Lautaro Martinez?
Tra domani e mercoledì si saprà di più riguardo il rientro di Lautaro Martinez, che ha riportato questo problema all’adduttore. Resta in dubbio per la prossima di campionato.
Nei prossimi giorni, infatti, arriverà il responso e si saprà se riuscirà a recuperare per la gara contro l’Atalanta, in programma venerdì alle 20,45. Ad oggi la sua presenza è in dubbio, anche perché Inzaghi non intende rischiarlo.
Il tecnico vuole delle garanzie, anche perché averlo a mezzo servizio non porta nessun beneficio alla squadra. Ecco perché, non è da escludere un altro stop di Lautaro con il rientro fissato dopo la pausa per le Nazionali.