Leao, l’attacco nei suoi confronti è durissimo: “Qualcuno glielo ricordi” – Video

Rafa Leao è finito nella bufera: l’esterno lusitano bacchettato in diretta per un motivo particolare. Ecco cos’è successo

La sconfitta del Milan contro il Parma continua a tenere banco: la squadra rossonera è stata fin troppo arrendevole al cospetto di un Parma ben messo in campo ed organizzato al meglio da Fabio Pecchia. E così, due giorni dopo, si continua a puntare il dito sui rossoneri e cosa non abbia funzionato nell’ingloriosa sfida contro i Ducali.

Rafa Leo, attacco durissimo
Rafael Leao, l’attacco è durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

D’altronde la situazione in classifica inizia ad essere preoccupante: appena un punto conquistato in due giornate, zone basse della classifica come da tempo non accadeva alla formazione rossonera. E così sul banco degli imputati è finito naturalmente Paulo Fonseca, l’allenatore, una scelta che non ha mai convinto più di tanto il popolo rossonero, soprattutto visti i profili ancora liberi.

Sui social in tanti hanno criticato la dirigenza per la scelta del lusitano, visto anche il non-gioco della formazione rossonera. Già contro la Lazio, nell’anticipo di sabato sera, la sfida può essere indicativa per capire anche quale indirizzo possa prendere la stagione, con il Milan che dovrebbe lottare per le posizioni nobili della classifica – anche per lo scudetto, ovviamente – e ben figurare in Champions League.

Milan, Leao nella bufera: colpo di scena clamoroso

Sul banco degli imputati non è finito solo Paulo Fonseca, ovviamente. Nel mirino anche i leader della formazione, coloro che dovrebbero trascinare il Milan fuori dai guai o, comunque, dare un impulso differente alla squadra. E naturalmente, tra questi, c’è Rafa Leao.

Nel corso della live di Controcalcio, in onda sull’omonimo canale Twitch Controcalcio Tv – il più seguito in Italia a carattere sportivo – l’esterno offensivo lusitano è stato punzecchiato da Damiano “Er Faina”. L’influencer si è accanito con il calciatore lusitano per il gesto arrivato dopo l’assist per il gol di Pulisic e rivolto ad un tifoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Hai la clausola da 175 milioni di euro, se senti quel tifoso per un assist, vuole dire che al Milan non ci puoi stare: dovevi fare come ha fatto Morata contro il Torino, ha preso la palla dopo il gol e l’ha portata a centrocampo” ha attaccato Er Faina.

L’influencer ha poi alzato il tiro. “Qualcuno ricordi a Leao che gioca nel Milan, club dalla storia gloriosa e dalle sette Champions League in bacheca” ha sentenziato. Insomma, il numero 10 rossonero è già nella bufera e non solo per il poco contributo sul campo.

Gestione cookie