La Juventus vuole ingaggiare anche Jadon Sancho: i bianconeri sono pronti al grande colpo, ecco come si può chiudere
La Juventus è in campo contro il Verona in questi minuti, ma mentre gli uomini di Thiago Motta contendono proprio agli scaligeri la vetta solitaria della classifica, con possibile prima mini fuga – ma siamo proprio all’origine di un torneo lunghissimo – la dirigenza lavora alla Continassa per chiudere le ultime operazioni di mercato.
Quattro giorni al termine delle trattative ed in casa bianconera c’è la consapevolezza di compleare la rosa con alcuni puntelli che renderebbero la squadra di Thiago Motta una corazzata in grado di poter affrontare qualsiasi tipo di rivale. Giuntoli, che nel frattempo sta provando anche a cedere tutti gli esuberi, con Federico Chiesa diretto a Barcellona, è anche cosciente delle richieste dell’allenatore ex Bologna.
Sono diversi gli obiettivi ancora da acquistare, con il football director bianconero che sta provando in queste ore a sbrogliare due matasse rilevanti in entrata. La difesa, d’altronde, è stata sistemata con Kalulu – anche se non era la prima scelta di Motta – ed ora il mirino è spostato sul fronte offensivo.
Ingaggiati Francisco Coinceiçao e Nico Gonzalez, entrambi per coprire il vuoto delle fasce offensive, Giuntoli non si ferma più ed ha in canna altri due super rinforzi. Si tratta di Teun Koopmeiners, per la quale prosegue ormai quella che è diventata una vera e propria telenovela con l’Atalanta, e addirittura Jadon Sancho.
E proprio sulle due trattative Damiano “Er Faina” si è soffermato con gli ultimi aggiornamenti nel corso di Controcalcio, la live sul canale Twitch Controcalcio Tv. “Per quanto riguarda Sancho, ci sono stati contatti importanti tra Juventus e Manchester United” ha spiegato l’influencer che poi entra nel dettaglio della trattativa.
“I bianconeri chiedono la compartecipazione allo stipendio dell’esterno inglese che guadagna 10 milioni di euro. Se lo United accetta di pagare parte dell’ingaggio del calciatore, è un’operazione che si può chiudere tranquillamente in prestito” ha spiegato. Non solo Sancho, però. “Per quanto riguarda Koopmeiners, invece, dovrebbe essere la sua settimana” ha poi aggiunto.
D’altronde il mercato chiude il 30 agosto e la Juve deve accelerare: contro il Como sulla trequarti ha giocato Mbangula ma Motta vuole proprio l’olandese alle spalle della punta, considerato come l’ex Az abbia nelle gambe almeno 10 gol a stagione.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…