Era stato chiesto dalla Roma e non solo in Serie A, Edoardo Bove, centrocampista in uscita dal club capitolino.
È la scelta che lo riguarda perché, secondo i rumors di calciomercato, nelle sue volontà c’è quella dell’addio ai giallorossi per tornare protagonista e titolare, dopo gli alti e bassi vissuti di recente.
Si tratta infatti della possibilità di giocare titolare, andando in prestito in bianconero e giocando nella competizione Uefa, ma non da comprimario, bensì da titolare a centrocampo.
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a svelare le ultime di calciomercato in casa Roma, con il trasferimento in prestito di Edoardo Bove, calciatore in uscita dai giallorossi per cercarsi uno spazio che non trova appunto in Capitale.
Perché De Rossi ha reso chiaro al calciatore che spazio non ci sarebbe e pertanto, nelle idee di Bove, c’è quella di giocare titolare altrove.
E potrebbe farlo nell’immediato, giocando in Europa League, con la maglia dei bianconeri addosso. Un’esperienza a sorpresa quella per Bove, recentemente accostato a Fiorentina e Napoli in Serie A, ma con queste ultime che si sarebbero tirate indietro sull’affare proprio a causa delle condizioni sul trasferimento, che la Roma non accetterebbe.
Edoardo Bove potrebbe diventare il nuovo centrocampista del PAOK in Grecia. Nel campionato greco, una delle migliori squadre in Grecia, la possibilità di vederlo titolare con il prestito che piazzerebbe lo stesso PAOK, prelevandolo dalla Roma. Un Europa League che giocherebbe con la maglia del PAOK, qualora la stessa sua prossima squadra dovesse trovarsi vincente nello scontro play-off che si gioca in questa settimana, prima della sosta per le Nazionali. Le cifre sono legate all’ingaggio di Bove, che verrebbe pagato dal PAOK, con la destinazione in Grecia. Affare che si conclude grazie al prestito, perché i giallorossi non lo cederebbero a titolo definitivo, se non per 20-25 milioni di euro.
Il calciatore della Roma, Edoardo Bove, è un classe 2002 e nel giro della formazione capitolina da circa un po’ di anni. Ha sempre giocato per la Roma, sin dalle giovanili e lo stesso centrocampista era tra le idee del Napoli, per un trasferimento che non sarebbe piaciuto alla sua stessa tifoseria. Bove, con i capitolini, ha trovato fino ad ora 92 presenze totali in tutte le competizioni, trovando la bellezza di 4 gol e 2 assist, nonostante la giovane età e nonostante non sia proprio un calciatore “goleador” essendo un centrocampista di un ruolo specifico.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…