Il calciomercato estivo si può concludere con molte sorprese inaspettate: Robin Gosens questa volta torna davvero, sta per firmare con la big.
L’esterno tedesco è attualmente di proprietà dell’Union Berlino, ma il suo futuro sarà ancora in Serie A. Dopo l’Inter scelse fortemente di tornare in patria per realizzare il suo sogno di giocare in Bundesliga, visto che nella sua carriera non l’aveva mai fatto. Dopo due stagioni di livello molto basso con il club tedesco, che ha rischiato la retrocessione, l’ex Atalanta e Inter è pronto a tornare in Serie A.
Robin Gosens è uno dei migliori esterni in circolazione ma ha sicuramente perso la verve che lo ha reso unico nel suo genere e ora vuole tornare in Italia per riprendere il cammino positivo.
Il futuro di Robin Gosens può essere molto simile al suo passato: la Serie A. Il laterale tedesco è in un momento complesso della sua carriera perché vorrebbe tornare a splendere come ha fatto per anni in Italia prima di spegnersi all’Inter e poi all’Union Berlino. Non si trova più bene con il club della capitale tedesca e quindi si è convinto a tornare.
Nei giorni scorsi era stato molto vicino al Torino, club che poi ha deciso di virare su altre scelte perché il tedesco non si è mai convinto del tutto dell’operazione.
Secondo le ultime notizie di mercato, Robin Gosens è pronto a tornare in Serie A: lo vuole una big.
Robin Gosens è pronto a tornare in Serie A. Dopo settimane di lunghe trattative e di possibilità sfumate, ora l’esterno tedesco sta accelerando il suo processo di ritorno nel campionato italiano.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Fiorentina ha deciso di puntare su Robin Gosens per regalare un altro esterno a Raffaele Palladino. La squadra viola è ancora in difficoltà e in costruzione e l’allenatore ha ribadito a gran voce l’assenza di esterni in grado di poter essere all’altezza degli obiettivi del club.
Gosens alla Fiorentina sarebbe un colpo eccezionale, visto che arriverebbe con effetto immediato e potrebbe essere subito utilizzato dal nuovo allenatore della Viola.
La Fiorentina vuole Robin Gosens e vuole chiudere subito l’affare. Rocco Commisso sa che manca ancora qualcosa e vuole fare in modo che Raffaele Palladino possa essere contento del mercato in entrata.
L’accordo tra Fiorentina e Union Berlino potrebbe essere trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro: al momento la viola offre il diritto di riscatto e la trattativa è nel vivo. Con il calciatore è tutto fatto e se oggi dovesse esserci l’ok definitivo, Gosens sarà in Italia già domani.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…