Doppio infortunio in Serie A, saltano la prossima in campionato e rientrano soltanto più in avanti.
È successo nel corso dell’ultimo week-end in Serie A, come riportato dall’Agenzia di Stampa ANSA, nella ripresa degli allenamenti. Sotto osservazione i calciatori che, reduci dall’ultima sfida giocata sabato scorso e con problemi muscolari, hanno svolto gli esami strumentali che hanno portato all’esclusione che sarà sicuramente nella sfida di domenica.
Si tratta di un doppio infortunio, la tegola è doppia perché, nonostante la lieve entità dell’infortunio, come si legge nel comunicato ufficiale, sono comunque da valutare le condizioni con annessi tempi di recupero.
L’infortunio in Serie A è doppio, con tegola per il club in questione che vede una vera e propria emergenza. Due calciatori nello stesso reparto in campo, si trovano fermi in infermeria, con gli accertamenti medici che hanno visto protagonisti i due giocatori in questione, costretti a fermarsi.
Non giocheranno sicuramente la prossima partita, reduci dall’infortunio con problemi muscolari nell’ultimo appuntamento in Serie A.
Secondo le notizie che arrivano in serata, salteranno la prossima sfida contro l’Hellas Verona i due calciatori che si sono infortunati nella partita contro il Monza.
Giocherà contro l’Hellas Verona, la prossima partita, il Genoa di Alberto Gilardino. Attesissima sfida perché in questo momento del campionato è importante macinare i punti, per lanciarsi in mezzo alla classifica e allontanare la zona rossa, non vedrà tra i protagonisti né Mattia Bani, tantomeno Alessandro Zanoli. Due dei calciatori più importanti della rosa di Gilardino, non saranno dunque a disposizione del tecnico, a causa dei problemi muscolari. Per entrambi, si escludono lesioni. Dagli esami strumentali infatti si è evidenziato un problema al quadricipite sinistro per Mattia Bani, mentre per Zanoli si tratta di un problema al flessore. Trapela ottimismo, con i tempi che non saranno lunghissimi, ma toccherà capire come si rientrerà dalla sosta, per entrambi i difensori.
I tempi di recupero sul doppio infortunio vedranno un rientro dalla sosta, con disponibilità al 100%. Per evitare di vedere una ricaduta, infatti, Alberto Gilardino preferirà non schierare né Bani né Zanoli, proprio al fine di evitare peggioramenti. Dunque, sarà terza giornata per il Genoa senza Bani e senza Zanoli, che rientreranno dopo la sosta e solo alla quarta giornata in Serie A.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…