“Nuova offerta del Napoli”: doppio colpo last minute per Conte

Il Napoli è pronto a una nuova offerta che potrebbe cambiare tutto: De Laurentiis regala un doppio colpo last minute a Conte

La nuova stagione è iniziata in maniera piuttosto altalenante per il Napoli. Dopo la brutta sconfitta alla prima giornata contro il Verona, è arrivata un’affermazione convincente contro il Bologna, che scaccia via i fantasmi della scorsa stagione e fa ben pensare anche per il futuro. Antonio Conte, però, ha ancora diverse pretese sul calciomercato, alcune delle quali saranno accontentate.

Doppio colpo per Conte
Antonio Conte aspetta diversi colpi da qui alla fine del mercato (LaPresse) – controcalcio.com

Detto del centrocampo, dove i nomi di McTominay e Gilmour restano in ballo, c’è anche da sistemare la fascia destra e l’attacco, ma anche in questo senso il Napoli ha le idee ben chiare. In attesa di capire come terminerà la telenovela legata al futuro di Victor Osimhen, per cui si attendono nuove offerte da parte delle solite note Chelsea e PSG, il tecnico pugliese aspetta ancora Romelu Lukaku.

La trattativa con i Blues potrebbe presto arrivare alla fumata bianca, ma intanto la dirigenza sembra aver scelto Amar Dedic per la fascia destra: l’operazione potrebbe decollare nelle ultime ore di calciomercato.

Conte aspetta altri due colpi: stretta finale per Lukaku e c’è Dedic

Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione sulle ultime novità in casa Napoli durante la diretta di Controcalcio su Twitch: “Per quanto riguarda gli azzurri, attenzione a Dedic. Ci sarà un’offerta al rialzo, perché la prima è stata rifiutata, al Salisburgo”, ha subito annunciato Coccia.

Lukaku è a un passo dal Napoli
Romelu Lukaku sta risolvendo gli ultimi problemi, poi sarà del Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Sicuramente il laterale sarebbe l’uomo perfetto per fare l’esterno a tutta fascia nel gioco di Conte, che pretende qualità e spinta costante in quella zona di campo. Ma gli aggiornamenti non sono finiti qui, perché ci sono novità anche per il futuro di Lukaku: “Sta risolvendo gli ultimi problemi relativi i diritti d’immagine, ma dovrebbe essere tutto a posto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Insomma, ci si può aspettare sicuramente che il belga torni a disposizione dell’allenatore che più l’ha fatto rendere in carriera nelle prossime ore, ma anche per il centrocampo e Dedic le notizie sono decisamente buone per i tifosi. Diverse lacune verranno colmate nei prossimi tre giorni e chissà che Conte non possa dare subito fastidio a Juve e Inter nella corsa scudetto.

Gestione cookie