La Roma ha a che fare con diversi problemi da risolvere sul campo: spunta un diverbio tra Daniele De Rossi e un dirigente
Le prime fatiche della Roma in campionato non sono andate esattamente secondo le attese. I giallorossi hanno totalizzato solo un punto contro Cagliari ed Empoli, perdendo addirittura all’esordio davanti ai loro tifosi allo stadio Olimpico contro i toscani. Nonostante un calciomercato che ha portato qualità e diversi colpi, la sensazione è che a Trigoria regni un po’ di confusione, anche nei programmi.
Sono tanti i problemi a cui deve far fronte l’ex centrocampo: la convivenza di due calciatori simili come Dybala e Soulé, nonostante la voglia di giocare insieme dei due connazionali, è un tema caldo, esattamente come la tenuta della linea difensiva e il mancato arrivo di un esterno offensivo di piede destro, ma che ama giocare a sinistra.
Per carità, c’è tutto il tempo per recuperare terreno e tornare a fare la voce grossa nella corsa alla Champions League, ma tutti i temi spinosi andranno risolti nei prossimi giorni e il prima possibile, anche con confronti accesi e scambiandosi vedute in maniera corretta. Nelle ultime ore, però, un retroscena proprio su quest’argomento sta facendo parlare non poco i tifosi.
L’acceso diverbio tra De Rossi e Lina Souloukou: cosa è successo
L’annuncio di Asso di Roma durante la diretta di Controcalcio su Twitch ha lasciato a bocca aperta la chat e tutti i tifosi connessi: “C’è una spaccatura tra il tecnico e la società. Vi riporto un’esclusiva: prima dell’arrivo della Roma a Trigoria, c’è stata una discussione importante tra Souloukou e De Rossi, che si protratta anche dopo il termine della partita dentro lo stadio”.
Ha rivelato anche che non è stato il primo diverbio tra i due, ma ce ne sono stati altri anche negli ultimi giorni. Come riferito in un secondo momento da ‘Il Messaggero’, alla base delle divergenze ci sarebbe la gestione del mercato e le sue tempistiche. Di sicuro, le ultime scelte hanno inciso, ma anche la necessità dell’allenatore di avere nuovi volti a sua disposizione.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni caso, è il sintomo concreto di un malcontento crescente all’interno del club, che potrà essere placato solo da risultati positivi sul campo nei prossimi match.