Ribaltone in panchina, confermate le voci: hanno chiamato Allegri

Ci sono importanti notizie che riguardano la clamorosa scelta a sorpresa che potrebbe essere annunciata da un momento all’altro, riguarda la scelta di prendere Max Allegri in panchina.

Colpo di scena perché ci sono importanti notizie che riguardano il futuro dell’allenatore che è pronto a tornare in panchina dopo un brevissimo tempo di pausa. Allegri sarebbe il primo candidato per tornare di nuovo in panchina come allenatore.

Dopo essere stato esonerato dalla Juventus Allegri ha deciso di aspettare il momento decisivo per tornare di nuovo in panchina nel momento giusto. Perché adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano il tecnico italiano che può seriamente tornare subito dopo delle prime valutazioni.

Massimiliano Allegri in Serie A
Massimiliano Allegri contattato, ci sono le voci – ControCalcio (La Presse)

Non si prenderà un periodo di pausa Allegri che ha tanta voglia di tornare subito in panchina. Per questo motivo andrà a valutare la migliore offerta che gli sarà presentata, come ha già fatto fino a questo momento. Ad oggi però nessun club ha convinto il tecnico toscano a rimettersi in gioco ed è ancora in attesa.

Calciomercato: Allegri di nuovo in panchina, è stato contattato

Attenzione però a quello che può accadere da un momento all’altro per quanto riguarda il futuro di Allegri. L’allenatore è pronto a dare una sterzata decisiva alla sua carriera, perché c’è la possibilità di tornare subito in panchina secondo le ultime notizie.

Allegri di nuovo in panchina
Allegri di nuovo in panchina (La Presse) Controcalcio.com

Infatti, ci sarebbero stati dei nuovi contatti e indizi che potrebbero portare nuovamente a vedere Massimiliano Allegri su una panchina in Italia. La svolta può arrivare da un momento all’altro, considerando che c’è la conferma che possa essere lui l’uomo giusto per dare seguito ad un progetto già avviato.

Negli ultimi mesi il nome di Allegri è stato accostato a tante panchine di club e Nazionali, ma adesso può arrivare davvero la svolta decisiva per il tecnico. Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport ci sono le prime voci che accosterebbero Allegri al ritorno in panchina con il Milan in caso di esonero di Fonseca che rischia già.

Ma non è finita qui, perché proprio nelle ultime ore si è parlato della possibilità di vedere Allegri da CT dell’Italia con l’addio di Spalletti e il tutto potrebbe accadere con un ribaltone clamoroso e inaspettato proprio nei prossimi giorni. Staremo a vedere come si concluderà questa vicenda con Max che è considerato tra le prime scelte in diversi progetti.

Gestione cookie