Sterling, si sblocca il colpo in Serie A: firma l’ultimo giorno

Arriva la notizia che in molti aspettavano riguardo il futuro di Sterling che è pronto a firmare con la sua nuova squadra. Un trasferimento che interessa la Serie A.

Perché sul talento inglese c’è da tanto tempo l’interesse dei principali club italiani e tra questi spuntano soprattutto Roma e Juventus. Il giocatore è stato fatto fuori dal progetto del Chelsea di Maresca che ha intenzione di puntare su altri profili e per questo motivo ha pubblicamente confermato la partenza dell’ex Manchester City.

Colpo Sterling
Colpo Sterling e Juventus beffata: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Adesso si aprono diverse occasioni che possono riguardare la destinazione di Sterling che da un momento all’altro può trovare la nuova squadra, perché accadrà sicuramente tutto nelle ultime ore di mercato visto che siamo entrati nella settimana finale.

Attenzione a chi può chiudere il grande acquisto di Sterling, perché riuscire a prendere il giocatore è sicuramente un vero colpo e può essere la grande occasione per i club di Serie A visto che il Chelsea l’ha messo in uscita e non pretende tanto dalla sua partenza.

Calciomercato: Sterling sblocca il colpo in Serie A

Inoltre, sul giocatore ci sarà anche il Decreto Crescita da sfruttare e vedremo alla fine chi riuscirà a fare il colpo. Adesso però ci sono delle novità molto interessanti che riguardano la possibilità di prendere Sterling per un’altra squadra che può anticipare Juve e Roma, ma allo stesso tempo sbloccare un’affare a catena.

Raheem Sterling in Serie A
Raheem Sterling – ControCalcio (La Presse)

Adesso c’è anche la Juventus protagonista dei giorni finali di mercato perché il club bianconero vuole prendere un altro esterno d’attacco e proprio il nome di Sterling che tanto piaceva può essere decisivo per chiudere l’affare che da settimane è argomento principale in casa bianconera.

Secondo le ultime notizie che vengono confermate in Inghilterra a poter sfruttare il colpo Sterling può approdare seriamente al Manchester United che piace tanto. Per arrivare a lui però il club inglese dei Red Devils dovrà fare un’uscita e per questo motivo che entra in gioco qui la Juventus che può prendere Sancho anche in prestito con l’ok dello United.

Ci sarebbe già l’ok dei calciatori pronti ad una nuova avventura e a sfruttare l’occasione per rilanciare ancora una volta la propria carriera. Ci sono delle concrete notizie che ora arrivano in merito al gioco ad incastro che possono fare Juventus e Manchester United per Sancho e Sterling. Decisive le ultime ore di mercato.

Gestione cookie