Calciomercato Juve, non è finita: dopo Koopmeiners l’ultimo colpo

Scatenata la Juventus che ha investito 200 milioni in questo nuovo progetto con Thiago Motta alla guida della squadra bianconera, ora c’è spazio anche per un altro acquisto.

In queste ore le visite mediche di Koopmeiners con la Juventus che finalmente firmerà e vestirà la maglia bianconera, come voleva il club bianconero e il calciatore olandese che è pronto e determinato a fare la differenza con Thiago Motta che ha dato indicazioni precise sul mercato.

Sono arrivati i grandi colpi richiesti e ora c’è la possibilità anche di un altro acquisto per la Juve di Thiago Motta. La decisione è già stata presa dalla società.

Koopmeiners alla Juventus, con lui un altro acquisto
Koopmeiners alla Juventus, con lui un altro acquisto (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono importanti aggiornamenti di mercato che arrivano in casa Juventus per la svolta di un altro acquisto che vestirà la maglia bianconera, colpo last minute nei minuti finali di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Thiago Motta avrà un altro acquisto

Il club ha voglia di confermarsi anche nelle prossime partite dopo essere partito alla perfezione. Perché la Juve ha vinto 3-0 e 0-3 le prime due uscite stagionali contro Como e Verona. Adesso c’è bisogno di continuare a far parlare il campo e allo stesso tempo occhio a quello che può accadere nelle ultime ore di mercato, dopo Koopmeiners è atteso un altro acquisto alla Juve.

Koopmeiners, altro colpo per la Juventus
Svolta nell’affare Koopmeiners alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

La svolta può arrivare proprio da un momento all’altro perché ci sono degli aggiornamenti molto importanti che arrivano dal Corriere dello Sport sulle prossime mosse di mercato della Juventus che non ha intenzione di fermarsi.

La Juventus ha praticamente chiuso un mercato da 200 milioni di euro che sono stati investiti in questo nuovo progetto tra 8 grandi acquisti che rinforzano la rosa bianconera allestita da Cristiano Giuntoli che è riuscito quasi a chiudere praticamente tutte le operazioni che aveva in mente ad inizio sessione estiva.

Adesso è arrivato finalmente anche il tanto atteso Koopmeiners che è il vero grande colpo estivo della Juventus che però non ha intenzione di fermarsi. Infatti, secondo il Corriere dello Sport c’è ancora spazio per un ultimo grande colpo che può approdare in bianconero.

La Juve ha messo nel mirino un nuovo esterno d’attacco e c’è Sancho come idea da diversi mesi, anche se ora il Chelsea sta provando il sorpasso. A quel punto per i bianconeri potrebbe arrivare anche l’occasione andando a chiudere per un altro giocatore e si cerca l’occasione giusta che offre il mercato.

Gestione cookie