Esonero immediato dopo la Champions: sostituto a sorpresa

Colpo di scena per il mondo del calcio perché l’esonero arriverà nelle prossime ore e c’è già la scelta a sorpresa per la panchina che arriva dall’Italia.

La svolta può arrivare da un momento all’altro perché adesso il club è a serio rischio di cambiamenti. C’è la volontà di non gettare una stagione intera e per questo si potrebbe intervenire subito con un esonero per scegliere il nuovo allenatore.

La decisione definitiva del club potrebbe arrivare proprio dopo la Champions League, perché ormai ci siamo e nelle prossime ore ci sarà anche il sorteggio dei gironi. Si entra nel vivo della nuova stagione e le prime uscite ufficiali stagionali sono state deludenti.

Esonero immediato dopo la Champions per Okan Buruk
Esonero immediato dopo la Champions: sostituto a sorpresa dall’Italia (ansa foto) – controcalcio.com

Occhio alla decisione che sarà presa dalla società che ora deve intervenire non può più restare a guardare dopo quello che è uscito nelle ultime ore.  Ci sono importanti notizie che potrebbero cambiare tutto da un momento all’altro.

Esonero deciso: scelto il sostituto a sorpresa

Valutazioni in corso da parte di un club che è rimasto deluso dai primi risultati di stagione del club e con l’allenatore che ora rischia l’esonero perché ci sono delle nuove notizie in merito ad un possibile cambiamento.

Sarri o Pioli per la panchina
Sarri o Pioli per la panchina (LaPresse) – controcalcio.com

Disastro totale per il calcio turco che ha perso dopo il Fenerbahce di Mourinho anche i campioni del Galatasaray di Okan Buruk dalla prossima e nuova edizione di Champions League. Sconfitta all’ultimo turno di preliminari contro lo Young Boys è arrivata quindi la batosta per il club che ora chiede spiegazioni dopo aver investito tanto al proprio allenatore che potrebbe pagare a caro prezzo quanto accaduto.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il possibile esonero di Okan Buruk dal Galatasaray con il club turco pronto a dire addio al tecnico dopo aver vinto due campionati e puntare su un nuovo nome a sorpresa che arriverebbe dall’Italia.

E’ partito malissimo in stagione in Galatasaray di Okan Buruk che ora rischia di essere esonerato. Dopo il pesantissimo ko per 5-0 in Supercoppa contro il Besiktas di Immobile, l’eliminazione anche dai preliminari di Champions che compromettono la stagione e il progetto. Per questo si parla già di un nuovo allenatore per il Galatasaray con Sarri, Pioli e Allegri seguiti e che possono ricevere una chiamata.

Vedremo se nelle prossime ore alla fine arriverà l’occasione Galatasaray per Allegri, Sarri o Pioli in caso di esonero per Okan Buruk.

Gestione cookie