Svolta Icardi, c’è il via libera: firma per il ritorno in Italia

Arriva il segnale decisivo di calciomercato per vedere il grande ritorno di Mauro Icardi in Italia, il club ha deciso di puntare forte su di lui da subito.

Clamoroso colpo di scena per quello che può essere il futuro dell’attaccante argentino, colui che ha fatto la storia dell’Inter indossando per anni la fascia di capitano e diventando leader dei nerazzurri, ma che adesso può tornare in Italia e firmare con una nuova squadra disposta ad acquistare Icardi.

Attenzione a quelle che possono essere le prossime decisioni in merito alla scelta di cambiare di nuovo aria per l’attaccante che può aver concluso la sua esperienza al Galatasaray. Il via libera definitivo può arrivare proprio in queste ultime ore di mercato dopo quello che è accaduto.

Calciomercato: Icardi al Milan
Calciomercato, Mauro Icardi torna in Italia: c’è il via libera (ansa foto) – controcalcio.com

Può essersi sbloccata ora la trattativa per il ritorno di Mauro Icardi in Serie A. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma ormai ci siamo perché si entra nel vivo degli ultimi giorni di mercato estivo che possono essere decisivi per una squadra del campionato italiano.

Calciomercato: Icardi torna in Italia, c’è il via libera

Il Galatasaray ha iniziato malissimo la stagione e il progetto sembra già compromesso dopo due campionati vinti e dove l’argentino ha segnato veramente tanto. Perché ora c’è una nuova notizia in merito a quello che è accaduto e che può essere decisivo per cambiare tutto per Icardi.

Icardi al Milan
Mauro Icardi nel mirino del Milan (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Attenzione al colpo di scena inaspettato che può portare seriamente il ritorno dell’argentino nel campionato italiano, c’è ora una società pronta a voler investire in maniera decisa per il calciatore che può andare via e ritrovarsi catapultato in una nuova avventura, ma in un campionato che conosce più che bene.

Perché in Serie A Icardi ha fatto la differenza per anni con l’Inter vincendo anche il titolo di capocannoniere. Adesso ci sono maggiori conferme su quello che può essere il suo ritorno grazie ad una big che vuole prenderlo.

Chi può investire e comprare Icardi è il Milan che ci proverà in queste ultime ore come già svelato nelle ultime ore. Ci sono gli ultimi giorni per affondare il colpo in questa sessione estiva che chiuderà il 30 agosto.

Attenzione però a quello che può accadere da un momento all’altro per il club rossonero che fa sul serio e vuole un nuovo bomber. Se salta Icardi il Milan proverà per Abraham last minute.

Gestione cookie