Calciomercato%3A+colpo+Balotelli+dagli+svincolati%2C+la+destinazione
controcalciocom
/2024/08/29/calciomercato-colpo-balotelli-dagli-svincolati-la-destinazione/amp/
ControMercato

Calciomercato: colpo Balotelli dagli svincolati, la destinazione

Published by
Simone Davino

Mario Balotelli sta per tornare, dopo lo svincolo recente dal club turco, con i rumors di calciomercato in Serie A che non sono mancati. 

Il calciatore italiano, che è completamente sparito dai radar della Nazionale, va a caccia di un’ultima esperienza e che possa permettergli di tornare ai livelli che aveva vissuto ai tempi dell’Europeo quando, nell’iconico gol contro la Germania, raggiunse il tetto del mondo per quanto mostrava nelle sue qualità.

Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)

Super Mario Balotelli si è svincolato dall’Adana Demirspor, lasciando così la Turchia e vivendo una nuova esperienza altrove. Il suo entourage ha cercato in precedenza di piazzarlo in Italia, con la possibilità di vedere il colpo Balotelli tra non molto, in una destinazione bel precisa. 

Calciomercato: affare Balotelli, colpo gratis dagli svincolati

Il colpo a sorpresa potrebbe portare a Mario Balotelli, occasione a costo zero per il calciatore che si accontenterebbe pure di uno stipendio al ribasso, pur di tentare a tornare sui suoi livelli.

Su di lui ci sono finiti anche i club della Saudi Pro League, che hanno però fatto retromarcia, non compresi però quelli sempre dai paesi sauditi, negli Emirati Arabi, non escludendo così la possibilità di finire all’Al-Ain.

Alla fine è altrove che potrebbe consumarsi il futuro di Mario Balotelli che, secondo i colleghi di Calciomercato.com, potrebbe presto accordarsi con un club per tornare a giocare nell’immediato, dopo lo svincolo dello scorso luglio dal club dell’Adana Demirspor.

Colpo Balotelli, la destinazione di Super Mario

Non ha più trovato spazio in Italia e non è in Serie A che giocherà Super Mario Balotelli, calciatore ormai lontano dalle idee del calcio italiano. La Nazionale è sempre più lontana per il classe ’90 che piace in ogni caso a diverse squadre in giro per il mondo. In Qatar, fa sapere la stessa fonte, c’è l’Al-Ahli di Draxler, ex Paris Saint-Germain. Così come l’Al-Ain di Crespo negli Emirati Arabi Uniti. Nessuna squadra in Italia si è mossa per l’ex Inter e Milan, oltre a Monza e Brescia in Italia, il futuro sarà altrove.

Super Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)

Sorpresa Balotelli: idea altrove dopo i numeri recenti

La verità è che Mario Balotelli è sempre quasi partito alla grande nelle esperienze vissute ovunque. Prima un ottimo inizio e poi la parabola discendente, nelle stagioni trovate con i suoi nuovi club. E i numeri all’Adana risultavano anche buoni, con uno dei gol trovati col club turco che rappresenta uno dei migliori gol trovati praticamente in quasi tutta la carriera di Super Mario. Intanto, fa sapere la stessa fonte, che l’Al-Qadsiah e l’Al-Ettifaq si sono tirate indietro dalla corsa di Super Mario. A prendere Balotelli, potrebbe essere il San Diego in America.

Balotelli – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

4 minuti ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

1 ora ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

19 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

19 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

21 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

1 giorno ago