Aggiornamenti di calciomercato sul fronte Roma che è pronta a cedere un altro giocatore che è stato molto importante in questi anni, pronto l’addio per restare in Italia.
Occhio a quello che può accadere con la Roma disposta a vendere quello che è stato un suo titolare in questi ultimi anni per lasciarlo giocare ancora in Serie A, dove c’è una squadra pronta a prenderlo.
La svolta sembra essere arrivata proprio in queste ore, perché un altro club di Serie A ha deciso di mettere le mani su di lui e adesso è pronto a chiudere un accordo per portare via dalla Roma il centrocampista.
Un giocatore che è stato in questi anni un faro per la Roma è pronto a dire addio, ci sono conferme che riguardano il trasferimento del centrocampista della Roma in un altro club di Serie A. Una mossa inaspettata da parte dell’allenatore Daniele De Rossi e della società, perché adesso è pronto ad andare via e mettersi alle spalle la sua avventura giallorossa.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro che riguarda il futuro del centrocampista italiano pronto ad una nuova avventura, perché dopo diversi anni sembra davvero finita per lui alla Roma, adesso c’è la Fiorentina in Serie A che ci proverà seriamente nelle ore finali di mercato.
Possibile colpo di scena in Italia dove c’è la Fiorentina che vuole regalare a Palladino un altro colpo in mezzo al campo e ci sono aggiornamenti su chi può essere la prossima scelta. Nel mirino dei viola ci sono da diverso tempo Thorstvedt del Sassuolo e Bove della Roma, ma l’ultima idea potrebbe arrivare proprio dalla Roma con il Corriere Fiorentino che scrive del possibile tentativo per Cristante.
Il club giallorosso allenato da De Rossi sembra aver fatto fuori dal progetto dei principali giocatori su cui affidarsi il centrocampista italiano Bryan Cristante e per questo ora la Roma è pronto a venderlo alla Fiorentina.
Arrivato nel 2018 ora è pronto a dire addio alla Roma Cristante per passare alla Fiorentina, l’ultimo ostacolo resta il suo ingaggio da 4 milioni di euro a stagione e il club viola è pronto a chiudere un accordo giusto, decisive le ultime ore di mercato estivo.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…