Tutto è fattibile nelle ultime ore di calciomercato: ecco il nuovo colpo in Serie A con l’arrivo di Arthur Melo, dice addio alla Juventus
Una voglia pazzesca per ritornare subito protagonista con un progetto avvincente. Ecco il colpo a sorpresa in Serie A: il centrocampista brasiliano non vede l’ora di ripartire dopo i mesi trascorsi da separato in casa alla Juventus. Pochi minuti fa è arrivata la mossa a sorpresa, le firme sono sempre più vicine.
Pochi minuti è arrivata l’indiscrezione di calciomercato poi confermata subito dagli esperti di calciomercato. Arthur Melo è pronto a volare nel top club italiano: una mossa strategica a centrocampo, ecco dove giocherà in questa stagione. Il centrocampista brasiliano è pronto a dire addio alla Juventus: non è mai rientrato nei piani di Thiago Motta dopo il ritorno dal prestito dalla Fiorentina.
Conosciamo così tutti i dettagli dell’operazione: entro questa sera ci sarà la chiusura definitiva dell’affare che coinvolge il centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus.
Una nuova destinazione entusiasmante per l’ex Barcellona, pronto a mettersi in gioco ancora una volta in Serie A. La trattativa ha sorpresa tutti i tifosi: le firme sono ad un passo, ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione.
Ancora un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di agosto. La sessione estiva di calciomercato volge al termine, ma il club bianconero è pronto a cedere Arthur Melo in Serie A.
Come svelato pochi minuti da Alfredo Pedullà, il Napoli è ad un passo dal centrocampista brasiliano della Juventus Arthur Melo: la Juventus paga 2-3 mesi di stipendio rispetto ai 6 milioni. Il resto spetterà al Napoli con la formula dell’operazione sulla base di un prestito secco. Questa sera ci sarà una nuova call, ma ci sono i margini per chiudere subito la trattativa.
Il Napoli vorrebbe subito chiudere il nuovo colpo a centrocampo dopo che è saltato Gilmour a causa dell’infortunio di O’Riley al Brighton. Antonio Conte è stato ancora una volta decisivo per toccare le giuste corde per arrivare al brasiliano che ha vestito la maglia della Fiorentina nella passata stagione.
Una voglia incredibile per puntare di nuovo allo Scudetto, ma il percorso sarà ricco di difficoltà: il Napoli ci proverà dopo una campagna acquisti da urlo per il presidente De Laurentiis.
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…
In casa bianconera c'è tanta voglia non solo di rivoluzione, ma di provare a mettere…
Fabio Paratici ha trovato l'accordo con il Milan: sarà lui il nuovo ds dei rossoneri.…
Fabio Paratici è pronto a tornare nel calcio italiano e lo farà in una delle…
Pronti a vivere le emozioni, ma anche le tensioni e le polemiche di Milan-Inter: ore…
E' una delle più grande sorprese e più belle rivelazioni del campionato, ma occhio perché…