Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa

Kim è pronto a lasciare il Bayern Monaco: l’intreccio a sorpresa con il Bayern Monaco, ecco quello che è successo nelle ultime ore

Da campione d’Italia con la maglia del Napoli al trasferimento in Germania: ora potrebbe subito dire addio al Bayern Monaco per vivere una nuova avventura a sorpresa. Mancano soltanto poche ore alla chiusura del calciomercato: spunta l’intreccio con il club bavarese.

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa
Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa – Lapresse – controcalcio.com

 

Il difensore sudcoreano è stato uno dei protagonisti indiscussi dello Scudetto targato Luciano Spalletti a Napoli. Ora la sua storia d’amore con il Bayern Monaco potrebbe essere arrivata già ai titoli di cosa: ecco l’intreccio decisivo in ottica calciomercato con il ritorno possibile in Serie A. Una voglia pazzesca di essere sempre sull’avversario per rincorrerlo a più non posso: Kim è sempre ricordato con piacere dai tifosi del Napoli, ma il suo futuro è sempre più lontano dalla Germania.

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa

Kim, occasione da urlo in Serie A: spunta l'intreccio in Germania
Kim, occasione da urlo in Serie A: spunta l’intreccio in Germania – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche anche per colpi a sorpresa. Il difensore del Bayern Monaco non sarebbe più felice in Baviera: spunta la verità sull’addio imminente. Una voglia immensa per continuare ad essere protagonista con la suggestione chiamata Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Jonathan Tah è pronto a trasferirsi al Bayern Monaco. Ancora un colpo in difesa del club bavarese: ecco l’offerta a sorpresa per superare la concorrenza del Barcellona. Ora non ci sarebbe più spazio per Kim che è stato criticato anche apertamente dall’ex campione tedesco Lothar Matthaus.

Già nelle settimane scorse è stato accostato all’Inter e agli altri club italiani, ma ora la Serie A lo aspetta a braccia aperta. Destinazione difficile per il Napoli che ha puntato tutto sul difensore Alessandro Buongiorno: un momento decisivo per sognare in grande per Kim pornto a tornare in Italia.

Arrivato per 50 milioni dal Napoli, ora il valore di Kim è sceso vistosamente: sarà una possibile occasione di mercato anche a gennaio. Tutto dipenderà dal suo impiego in questi mesi, ma difficilmente partirà nelle prossime ore. Proverà a dare il massimo con Kompany, ma le strade potrebbero separarsi velocemente.

Il Bayern Monaco proverà a chiudere il colpo Jonathan Tah nelle prossime ore per regalare un nuovo innesto di qualità all’allenatore dei baveresi. Kim è pronto a cambiare aria per essere protagonista altrove con la suggestione in Serie A.

Gestione cookie