Serie+A%2C+Kim+torna+subito%3A+nuovo+colpo+in+difesa
controcalciocom
/2024/08/29/serie-a-kim-torna-subito-nuovo-colpo-in-difesa/amp/
Categories: ControNews

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa

Published by
Salvatore Ioime

Kim è pronto a lasciare il Bayern Monaco: l’intreccio a sorpresa con il Bayern Monaco, ecco quello che è successo nelle ultime ore

Da campione d’Italia con la maglia del Napoli al trasferimento in Germania: ora potrebbe subito dire addio al Bayern Monaco per vivere una nuova avventura a sorpresa. Mancano soltanto poche ore alla chiusura del calciomercato: spunta l’intreccio con il club bavarese.

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa – Lapresse – controcalcio.com

 

Il difensore sudcoreano è stato uno dei protagonisti indiscussi dello Scudetto targato Luciano Spalletti a Napoli. Ora la sua storia d’amore con il Bayern Monaco potrebbe essere arrivata già ai titoli di cosa: ecco l’intreccio decisivo in ottica calciomercato con il ritorno possibile in Serie A. Una voglia pazzesca di essere sempre sull’avversario per rincorrerlo a più non posso: Kim è sempre ricordato con piacere dai tifosi del Napoli, ma il suo futuro è sempre più lontano dalla Germania.

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa

Kim, occasione da urlo in Serie A: spunta l’intreccio in Germania – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche anche per colpi a sorpresa. Il difensore del Bayern Monaco non sarebbe più felice in Baviera: spunta la verità sull’addio imminente. Una voglia immensa per continuare ad essere protagonista con la suggestione chiamata Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Jonathan Tah è pronto a trasferirsi al Bayern Monaco. Ancora un colpo in difesa del club bavarese: ecco l’offerta a sorpresa per superare la concorrenza del Barcellona. Ora non ci sarebbe più spazio per Kim che è stato criticato anche apertamente dall’ex campione tedesco Lothar Matthaus.

Già nelle settimane scorse è stato accostato all’Inter e agli altri club italiani, ma ora la Serie A lo aspetta a braccia aperta. Destinazione difficile per il Napoli che ha puntato tutto sul difensore Alessandro Buongiorno: un momento decisivo per sognare in grande per Kim pornto a tornare in Italia.

Arrivato per 50 milioni dal Napoli, ora il valore di Kim è sceso vistosamente: sarà una possibile occasione di mercato anche a gennaio. Tutto dipenderà dal suo impiego in questi mesi, ma difficilmente partirà nelle prossime ore. Proverà a dare il massimo con Kompany, ma le strade potrebbero separarsi velocemente.

Il Bayern Monaco proverà a chiudere il colpo Jonathan Tah nelle prossime ore per regalare un nuovo innesto di qualità all’allenatore dei baveresi. Kim è pronto a cambiare aria per essere protagonista altrove con la suggestione in Serie A.

Salvatore Ioime

Recent Posts

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

9 ore ago

Napoli, doppio colpo: affare da 80 milioni

La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…

10 ore ago

Lazio, Baroni rinnova? Ecco la verità

Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…

11 ore ago

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

14 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

15 ore ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

1 giorno ago