Possibile svolta per Domenico Berardi pronto a cambiare tutto nella sua carriera, ci sono delle notizie molto importanti sul suo futuro in queste ultime ore di mercato.
Occhio a quello che sta quindi accadendo ora proprio nelle ultime ore, perché c’è la svolta che riguarda la scelta del giocatore dopo gli interessamenti dei club nei suoi confronti, adesso c’è l’occasione per poter tornare in Serie A dopo che il suo Sassuolo è retrocesso in Serie B.
Berardi si è infortunato lo scorso marzo ed è stato operato per la rottura del tendine d’Achille, in molti ora sono in apprensione per le sue condizioni e cercano di capirne di più prima di fare un investimento importante su di lui. Attenzione alla possibile svolta attesa per le prossime ore.
Come era già prevedibile si è arrivati all’ultimo giorno di mercato per Berardi, con il calciatore italiano che rappresenta una grande occasione di mercato per tanti club e ci sono alcuni pronti ad investire su di lui nelle ultime ore e convincere il Sassuolo a lasciarlo partire per una cifra simbolica e bassa rispetto il suo vero valore.
Calciomercato: Berardi in Serie A, la decisione
Ad aiutare i nuovi acquirenti potrebbe essere proprio la retrocessione in Serie B del Sassuolo e l’infortunio del giocatore, occhio quindi alla svolta che può determinare la decisione di Berardi di firmare con una nuova squadra.
Il desiderio dell’attaccante è sempre stato quello di fare il salto di qualità definitivo e adesso può approdare seriamente in un top club proprio nelle ultime ore di mercato che saranno decisive per il suo futuro.
Sul calciatore diversi club italiani che possono provare il colpo, nelle ultime ore ci sono stati interessamenti continui e contatti tra le parti che valutano l’occasione last minute. Berardi può tornare in Serie A dove ha il gradimento di Fiorentina e Atalanta su tutti, proprio uno dei due club che vuole fare ancora qualcosa in attacco può definire il colpo.
L’ultimo giorno di mercato però potrebbe cambiare tutto con il Sassuolo che può vendere Berardi a gennaio facendo slittare di qualche mese la sua partenza. Vedremo nelle prossime e ultime ore cosa accadrà con la decisione che è già stata presa, non sarebbe un problema per Berardi riprendersi dall’infortunio iniziando la stagione col Sassuolo in Serie B.