Atalanta, Zaniolo è più serio del previsto: nuovo colpo al suo posto

Problema Zaniolo per l’Atalanta, il nuovo acquisto non è praticamente mai stato a disposizione di Gasperini per continui problemi e ora si teme il peggio.

Momento complicato questo per l’Atalanta che pensava di essere partita con un’altra marcia anche in questa stagione, poi il primo passo falso dopo lo 0-4 all’esordio contro il Lecce. Arriva la sconfitta in rimonta subita in casa del Torino e ci sono delle novità negative da dover affrontare per la società bergamasca.

Perché il club ha intenzione di fare le cose in maniera diversa ora per il futuro dopo l’Europa League vinta, c’è intenzione di migliorarsi ancora tanto e raggiungere grandi traguardi. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio l’Atalanta che è pronta a dare continuità ai suoi progetti, per questo servirà una rosa forte per competere in Italia e in Europa.

Altro infortunio per Zaniolo
Altro infortunio per Zaniolo, le condizioni e i tempi di recupero (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Obiettivo Serie A e Champions League provando a raggiungere il massimo con la rosa a disposizione, dove però ci sono state delle evidenti difficoltà per Gasperini e i suoi calciatori. Perché l’Atalanta ha subito dovuto fare i conti con i problemi seri come gli infortuni di Scamacca, Zaniolo e l’addio di Koopmeiners che si è rifiutato di giocare la Supercoppa Uefa contro il Real Madrid per poi firmare con la Juve.

Atalanta: altri problemi per Zaniolo, la situazione

Sono stati però tutti sostituiti alla grande, anche Scamacca che dopo il brutto infortunio ha lasciato posto a Retegui subito decisivo in questo nuovo progetto dell’Atalanta. Ma le brutte notizie arrivano proprio dall’infermeria dove c’è ancora Zaniolo che da quando è arrivato come grande colpo non è mai stato a disposizione del tecnico praticamente.

nicolò zaniolo
Nicolo Zaniolo ancora con problemi fisici (La presse foto) – controcalcio.com

Ora arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Zaniolo che si è infortunato per un fastidio muscolare e continua ad avere problemi che possono condizionargli la stagione con la maglia dell’Atalanta dove era atteso il suo definitivo salto di qualità con Gasperini.

Ad oggi però Zaniolo resta fuori uso per l’Atalanta e Gasperini per altri problemi e non giocherà nemmeno la 4 partita ufficiale del club (3 di campionato e la Supercoppa Uefa).

Il rischio è che l’infortunio di Zaniolo sia più serio del previsto e per questo motivo l’Atalanta cerca un nuovo rinforzo in attacco per completare la rosa. Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse per Raspadori, vedremo se riuscirà il club bergamasco a chiudere un altro colpo in quella zona del campo.

Gestione cookie