%26%238220%3BBullizziamo+la+Lazio%3A+finir%C3%A0+0-4%26%238221%3B%3A+Milan%2C+%C3%A8+bufera+sulle+sue+dichiarazioni+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/30/bullizziamo-la-lazio-finira-0-4-milan-e-bufera-sulle-sue-dichiarazioni-video/amp/
ControCalcio

“Bullizziamo la Lazio: finirà 0-4”: Milan, è bufera sulle sue dichiarazioni – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Uno dei big match in programma nella terza giornata di campionato è quello tra Lazio e Milan: le dichiarazioni in merito creano scalpore

E’ la vigilia della terza giornata di campionato, un turno che inizierà tra poco con Venezia-Torino ma che si preannuncia davvero molto interessante per le gare in programma. Tre, infatti, i big match che potrebbero anche dare le prime indicazioni di questo torneo, sebbene vi sia appena alla terza giornata.

lazio-Milan, dichiarazioni shock in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Inter-Atalanta è sicuramente il big match di questo venerdì sera, con gli orobici che spesso hanno creato grattacapi e pericoli ai nerazzurri guidati da Simone Inzaghi: un piatto ricchissimo che poi anticiperà le supersfide di sabato e domenica.

Domani, infatti, se il Napoli ospiterà al Maradona il Parma, la Lazio all’Olimpico affronterà il Milan mentre domenica sera la capolista Juventus, unica a punteggio pieno, giocherà contro la Roma in una gara già fondamentale per la formazione di Daniele De Rossi.

Il tutto mentre impazza il calciomercato: oggi ultimo giorno di trattative, la chiusura della sessione – in Italia e nei principali campionati europei – prevista per mezzanotte con i dirigenti dei club e gli agenti di calciatori al lavoro freneticamente per gli ultimi colpi.

Lazio-Milan, colpo di scena clamoroso: ecco cosa accadrà

Come detto, però, se il calciomercato freme e tiene in ansia milioni di tifosi in Italia ed in Europa, in attesa spasmodica degli ultimi colpi, il campo è sempre il giudice insindacabile, con una giornata che mette in palio punti pesantissimi.

Ed ovviamente anche nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio tv sull’omonimo canale Twitch, il più seguito per quanto riguarda lo sport, ci si è già proiettati alla giornata di campionato che prenderà il via tra pochissimo.

Naturalmente i big match in programma hanno tenuto altissima l’attenzione dei protagonisti che si sono lanciati addirittura in pronostici sull’esito delle sfide. E Lazio-Milan è anche una sorta di Derby all’interno della live di Controcalcio: com’è noto, infatti, Damiano “Er Faina” è un sostenitore dei giallorossi mentre Enerix – al pari di Luca Cohen – è un tifoso del Milan.

E lo stesso Enerix si è lanciato in un pronostico che creerà sicuramente un bel po’ di sfottò in caso non dovesse concludersi così. “Mi porto con le mani avanti: sabato andiamo all’Olimpico e bullizziamo la Lazio: 0-4 o 1-4” la dichiarazione di Enerix.

Il Milan non ha avuto un inizio sfolgorante, anzi: un solo punto conquistato nelle prime due giornate per i rossoneri che sono già in crisi e con i tifosi sul piede di guerra, con critiche a dirigenza ed allenatore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

6 minuti ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

19 minuti ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

50 minuti ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

1 ora ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

2 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

2 ore ago