Il+colpo+del+Condor%3A+ritorna+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/08/30/il-colpo-del-condor-ritorna-in-serie-a/amp/
ControMercato

Il colpo del Condor: ritorna in Serie A

Published by
Francesco Spagnolo

Galliani ci ha abituato a colpi last minute ed ora il Condor è pronto a tornare in azione anche in queste ore: pronto il ritorno in Serie A

Adriano Galliani è l’uomo dell’ultimo minuto e ora il Monza potrebbe piazzare un colpo importante. I brianzoli sono alla ricerca di giocatori in grado di alzare il livello della rosa da dare a Nesta e, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sta trattando per trovare l’intesa e regalare il giocatore al tecnico.

Perisic (Ansa) – controcalcio.com

Trattativa non semplice per diversi motivi, ma il club ha intenzione di fare un tentativo in queste ultime ore di calciomercato per capire la fattibilità di questa operazione. C’è da battere la concorrenza e questo non rende sicuramente il colpo facile. Ma Galliani ci ha abituato acquisti assolutamente a sorpresa ed ora non ci resta che aspettare davvero pochissimo tempo per capire la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato: colpo a sorpresa, lo prende il Monza

Al momento non si hanno certezze considerando che le trattative sono in corso e si sta provando a trovare una quadra. Ma ci sono le possibilità di arrivare ad una fumata bianca considerando anche che il Monza ha bisogno di rinforzi nella rosa per provare ad ambire in grande. Il campionato è iniziato con qualche difficoltà e quindi si dovrà riuscire a dare a Nesta dei giocatori importanti per poi ambiare a traguardi ancora più ambiziosi.

E uno dei colpi last minute potrebbe essere Perisic. Il Monza è pronto a riportare nel nostro campionato il croato dopo la rottura con l’Hajduk Spalato. I contatti tra le parti sono in corso e l’esperienza di Galliani dovrebbe riuscire ad aiutare a facilitare la trattativa. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Genoa, ma sicuramente i brianzoli rappresentano forse la migliore soluzione possibile considerando anche il lato economico.

Ivan Perisic (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento è comunque un testa a testa ed alla fine deciderà il giocatore considerando anche la clausola rescissoria molto bassa. Ma di certo per Perisic è molto vicino il ritorno in Italia in una squadra ambiziosa e che ha voglia di provare a puntare ad un piazzamento non sicuramente facile in Europa.

Mercato: il Monza pensa a Perisic

Il Monza è pronto a piazzare il colpo Perisic in queste ultime ore di calciomercato. C’è anche l’interesse del Genoa, ma in questo momento i brianzoli sembra essere in vantaggio. Non ci resta che aspettare quindi un po’ di tempo per avere un quadro sicuramente più chiaro.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

5 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

5 ore ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

5 ore ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

6 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

7 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

7 ore ago