Inter%2C+che+rimpianto%3A+%26%238220%3BVale+20+milioni%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/08/30/inter-che-rimpianto-vale-20-milioni/amp/
ControMercato

Inter, che rimpianto: “Vale 20 milioni”

Published by
Alessandro B

La sessione di calciomercato dell’Inter potrebbe portare in dote anche un grande rimpianto: un calciatore vale già 20 milioni di euro

È stata una sessione sul calciomercato piuttosto movimentata per l’Inter, ma che non ha portato in dote grandi colpi. I nerazzurri si sono mossi in anticipo rispetto alle dirette concorrenti e hanno chiuso gli affari legati a Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, ufficializzati solo a luglio. E poi sono arrivati anche Josep Martinez e Tomas Palacios, nomi importanti per il futuro del club.

Marotta potrebbe avere un grande rimpianto sul calciomercato (LaPresse) – controcalcio.com

È chiaro che dal punto di vista degli acquisti e dei contratti non si tratti di titolarissimi o di big che cambieranno totalmente il volto della squadra, ma soprattutto di calciatori che allungheranno la rosa e garantiranno a Simone Inzaghi delle rotazioni importanti in una stagione storica e con tanti impegni in programma, a partire dalla nuova Champions League e dal Mondiale per club.

I nomi per la società nerazzurra, però, sono circolati e non sono di certo mancati, tra cui tanti giovani che potrebbero lasciare il segno altrove in futuro. Uno dei ragazzi che più piaceva a Marotta e Ausilio e Giovanni Leoni, accostato per settimane ai campioni d’Italia. Il centrale che si è messo in evidenza con la maglia della Sampdoria, ora ripartirà dal Parma, ma potrebbe essere subito un grande rimpianto per i nerazzurri.

L’Inter e il rimpianto Leoni: “Vale già 20 milioni”

C’è grande curiosità ed entusiasmo dalle parti di Parma per capire il contributo che riuscirà a dare fin da subito Leoni. Sulle qualità del ragazzo e le sue prospettive si è soffermato anche Andrea Mancini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ora al Barcellona, che conosce molto bene il ragazzo.

Leoni potrebbe presto raddoppiare la sua valutazione (LaPresse) – controcalcio.com

Ai microfoni di ‘TuttoSport’, ha subito riservato parole al miele per il difensore: “Penso che Leoni possa diventare uno dei migliori difensori centrali italiani. Un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Ancora non capisce le qualità che ha”, ha iniziato. E poi ha detto con grande sicurezza: “Leoni è un investimento sicuro: se oggi puoi venderlo a 8-9 milioni, a fine stagione potrà valere anche 20 milioni. Avrà 18 anni”. 

Per l’Inter, dunque, potrebbe trattarsi di un grande rimpianto, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche economico. Quest’estate i nerazzurri potevano chiudere l’affare per meno di 10 milioni di euro, la prossima estate il prezzo potrebbe essere anche raddoppiato.

Alessandro B

Recent Posts

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

3 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

17 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

18 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

19 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

22 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

23 ore ago