Inter%2C+doppio+infortunio%3A+ecco+quante+partite+saltano
controcalciocom
/2024/08/30/inter-doppio-infortunio-ecco-quante-partite-saltano/amp/
ControNews

Inter, doppio infortunio: ecco quante partite saltano

Published by
Salvatore Amoroso

L’Inter ha stravinto contro l’Atalanta ma ora ci sono dei grossi problemi da risolvere: doppio infortunio che è una grande tegola.

I nerazzurri si sono presi la scena nell’ultimo giorno di mercato con una grande prestazione nel derby nerazzurro e lombardo contro la squadra di Gian Piero Gasperini. Simone Inzaghi ora si è preso di nuovo la testa della classifica in attesa della partita della Juventus contro la Roma che può cambiare nuovamente la classifica e far partire definitivamente la lotta per lo Scudetto.

Infortunio Inter (LaPresse) – controcalcio.com

La vittoria contro l’Atalanta ha fatto felici tutti i tifosi dell’Inter ma Inzaghi deve anche fare i conti con i primi problemi fisici che hanno colpito i calciatori nerazzurri.

Inter, vittoria ma doppio infortunio: le ultime

L’Inter ha riportato gioia e felicità ai propri tifosi con una prestazione di altissimo livello che ha completamente annichilito l’Atalanta. La vittoria per 4-0 è stata eccezionale dal punto di vista del gioco e della prestazione. L’Inter ha fatto sembrare semplicissima una sfida davvero complicata che ha sorpreso tanti tifosi che non si aspettavano di confermare lo stesso divario della passata stagione.

Il 4-0 dell’inter è stato eccezionale, con la doppietta di Thuram – la seconda in questo campionato – e il primo gol di Nicolò Barella, oltre all’autogol di Djimsiti propizito proprio da Thuram a inizio partita.

Nonostante la grande vittoria l’Inter vive con ansia il post partita: c’è un doppio infortunio che fa tremare Simone Inzaghi.

Inter, infortunio Bastoni: le condizioni e i tempi di recupero

La partita tra Inter e Atalanta ha visto Alessandro Bastoni fermarsi per infortunio. Il difensore italiano è stato protagonista di una partita eccezionale in fase difensiva e ha dato anche un grosso aiuto in zona offensiva come suo solito.

Secondo quanto riferisce fcinter1908.it, Alessandro Bastoni si è fermato per infortunio. Il difensore è uscito dal campo per un affaticamento al soleo della gamba destra e ora le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno.

I tempi di recupero sono ancora ignoti ma potrebbe essere in campo già per le partite di Nations League con l’Italia di Luciano Spalletti. Lo staff medico della nazionale e quello dell’Inter sono in contatto per capire i reali tempi per tornare in campo.

Inter infortunio Bastoni (LaPresse) – controcalcio.com

Infortunio Calhanoglu: condizioni e tempi di recupero

Secondo quanto riferisce fcinter1908.it, Hakan Calhanoglu si è fermato per infortunio. Il centrocampista è uscito dal campo per un affaticamento ai rotatori dell’anca sinistra e ora le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno.

Infortunio Calhanoglu (LaPresse) – controcalcio.com

Come per Bastoni, anche per Hakan Calhanoglu i tempi di recupero sono da valutare. Nella giornata di domani si sottoporrà a ulteriori esami clinici che decideranno quando tornerà in campo e se sarà pronto per la prossima partita di Serie A.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lazio, Lotito scatenato: sente odore di Champions e piazza un altro colpo

Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…

40 minuti ago

Roma, subito un top player per il nuovo tecnico: arriva dalla Premier

La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…

2 ore ago

Tudor come Inzaghi: nuova polemica dopo Roma-Juve

Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…

6 ore ago

“Tudor non ha dato nulla alla Juve”: già bocciato da Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…

7 ore ago

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

1 giorno ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

1 giorno ago