Kostic%3A+addio+Juve%2C+firma+con+i+giallorossi
controcalciocom
/2024/08/30/kostic-addio-juve-firma-con-i-giallorossi/amp/
ControMercato

Kostic: addio Juve, firma con i giallorossi

Published by
Francesco Spagnolo

A sorpresa Kostic in queste ultime ore potrebbe lasciare la Juventus. I giallorossi sono interessati al calciatore e la firma è possibile

Mercato in entrata chiuso, non quello in uscita. La Juventus in queste ultime ore dovrà riuscire a definire alcune operazioni in uscita e tra i nomi con la valigia in mano c’è anche quello di Kostic. Il serbo non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta lavorando per trovare la giusta soluzione. Si è parlato molto della possibilità della Fiorentina, ma in questi minuti sta prendendo piede un’altra pista.

Kostic (Lapresse) – controcalcio.com

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il club giallorosso è fortemente interessato a Kostic e potrebbe chiudere nel giro di poco tempo. Nessuna certezza al momento, ma c’è la volontà di piazzare un colpo simile di calciomercato. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se questa operazione di calciomercato sarà messa a segno oppure no.

Calciomercato Juve: Kostic addio, ecco con chi firma

Le strade della Juventus e di Kostic molto probabilmente si separeranno in questi giorni. Il trasferimento saltato alla Fiorentina poteva fa pensare ad una permanenza. Ma i diversi movimenti in entrata porteranno i bianconeri a cederlo per consentirgli una esperienza diversa e magari anche giocare con maggiore continuità.

E il Galatasaray rappresenta una possibilità di calciomercato molto importante per Kostic. Il club turco sarebbe intenzionato a prendere il serbo e la chiusura della sessione il 13 settembre in Turchia consente comunque di avere tempo per impostare la trattativa e arrivare alla fumata bianca. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore di accettare il trasferimento in giallorosso dopo i diversi no detti nei giorni scorsi.

Kostic (Lapresse) – controcalcio.com

La speranza era sicuramente quella di poter restare in un campionato competitivo e magari lottare per obiettivi importanti. Le offerte, però, non sono arrivate e a questo punto non è da escludere che si possa arrivare ad un sì dello stesso giocatore per giocare con continuità e non stare fuori per almeno tre mesi.

Mercato: il Galatasaray punta a Kostic

Il Galatasaray non molla la pista Kostic in questo calciomercato e potrebbe nei prossimi giorni provare un accordo con il calciatore considerando anche che da parte della Juventus non c’è nessuna intenzione di trattenerlo. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro su questa trattativa.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

4 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

5 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

6 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

6 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

7 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

9 ore ago