Lapadula firma con i nerazzurri: nuovo attaccante per Inzaghi

Ultime ore di calciomercato con la sessione estiva in chiusura e c’è tempo per l’ultimo colpo di calciomercato, Gianluca Lapadula è pronto a firmare per i nerazzurri.

Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano la possibile scelta a sorpresa che sembra intenzionata a fare la società per definire l’accordo prima della chiusura del mercato, ci sono le conferme che arrivano e riguardano il trasferimento del giocatore in una nuova squadra, perché Gianluca Lapadula lascia il Cagliari per firmare con i nerazzurri.

Lapadula può lasciare il Cagliari
Lapadula può lasciare il Cagliari, firma con i nerazzurri (LaPresse) – controcalcio.com

La svolta sembra essere arrivata proprio in queste ore, con la società disposta a chiudere l’affare il prima possibile visto che c’è la chiusura del mercato a mezzanotte del 30 agosto. Tutto deciso però ormai, con le parti che sembrano già aver trovato l’accordo e Inzaghi sorride perché avrà il suo nuovo attaccante con Lapadula.

Calciomercato: Lapadula firma con i nerazzurri, la svolta

Attenzione al colpo di scena che arriva per il mercato dei nerazzurri all’ultima giornata dove sarà possibile chiudere un colpo importante in attacco. Perché il club sta accontentando l’allenatore che in quella zona di campo aveva chiesto una nuova figura, ed ecco che arriva Lapadula per Inzaghi.

Lapadula firma con il Pisa
Lapadula firma con i nerazzurri (Instagram) – controcalcio.com

Tutto pronto per chiudere in maniera ufficiale l’affare prima della fine del mercato estivo e allora ci si aspetta un annuncio nelle prossime ore da parte delle due società, perché il Cagliari ha dato il via libera a Lapadula per firmare con un nuovo club.

Il calciatore ha accettato il corteggiamento dei nerazzurri che sono pronti a chiudere il mercato con un colpo in attacco dopo aver sistemato la rosa, c’è voglia di lottare per il vertice ed ecco che per Inzaghi arriva l’acquisto di Lapadula che si unirà subito ai nerazzurri per la prossima sfida.

Ha accettato di scendere di categoria Lapadula e firmare con il Pisa di Inzaghi pur di ritrovarsi protagonista e in un nuovo grande progetto, dove il club che si trova nella serie cadetta ha intenzione di ritornare in Serie A il prima possibile.

Nelle ultime ore si è assottigliata la distanza tra le parti come svelato da Tuttosport che conferma l’accordo imminente tra Pisa e Cagliari per Lapadula che firmerà con i nerazzurri a sarà subito a disposizione del nuovo allenatore Pippo Inzaghi per poter dare il suo contributo. Ci si aspetta solo l’annuncio ufficiale nelle prossime ore.

Gestione cookie