Roma: Danso saltato per le visite, il Lens non ci sta e svela la verità

E’ saltato in maniera clamorosa il trasferimento di Kevin Danso alla Roma. Il centrale ha svolto le visite mediche ed è poi tornato in Francia dopo il mancato ok dei giallorossi.

Ora ci sono delle importanti notizie che riportano a quanto accaduto nelle ultime ore, andiamo a ricostruire il clamoroso caso Danso a Roma. Il club giallorosso sembrava avesse chiuso l’acquisto del forte centrale per 25 milioni di euro complessivi, tanto che il giocatore è arrivato anche in Italia per le consuete visite mediche. Ormai sembrava tutto fatto e nessuno si sarebbe immaginato quello che è poi successo.

La Roma frena su Danso e dopo le visite mediche comunica che non concluderà l’acquisto del giocatore per non aver avuto l’idoneità sportiva e quindi il giocatore fa rientro al club francese che però non ci sta e interviene. Raccontata la verità da parte del Lens per questo caso che ha davvero fatto infuriare in molti, soprattutto i tifosi.

La Roma ha chiuso per l'arrivo di Kevin Danso
Danso alla Roma in un’operazione da 25MLN che salta dopo le visite (LaPresse) – controcalcio.com

Alla fine la Roma ha subito trovato un nuovo centrale di difesa dopo che è saltato Danso e per questo motivo che ora continuano ad esserci dei possibili malumori interni per come è stata gestita la trattativa per il calciatore del Lens. Da capire se dietro ci sia davvero una scelta strategia e come l’ha presa De Rossi.

Calciomercato Roma: saltato Danso, la verità

Ci sono importanti novità che arrivano e riguardano il futuro di Kevin Danso che è pronto ora a tornare a mettersi a disposizione del Lens, perché a pochissime ore dalla chiusura del mercato per lui non ci saranno altre occasioni in così poco tempo.

 

La Roma ha fatto saltare Danso con la motivazione di non aver superato le visite mediche, una scelta che però ha fatto infuriare il Lens perché ora ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che è accaduto. Il club francese ha fatto un comunicato di risposta ai giallorossi, in questi casi è difficile che accada solitamente.

Però alla fine è arrivato, con il Lens che ha raccontato la vicenda e detto la sua verità su Danso, che lo scorso anno è sceso in campo per ben 38 partite stagionali tra campionato e competizioni europee, saltandone solo 4 tra squalifiche e piccoli problemi.

Quest’anno, inoltre, Danso ha iniziato con 3 partite su 3 giocate tutte dal primo all’ultimo minuto senza nessun problema. Per questo il Lens si è detto contrariato da quanto comunicato dalla Roma e che il giocatore tornerà a vestire la maglia del club francese.

Saltato Danso la Roma ha preso Tiago Djalo dalla Juventus come confermato da Sky Sport in un’operazione lampo già chiusa da 9 milioni più 1 di bonus. Strano pensare che il club abbia scelto però di puntare su un giocatore che non gioca con continuità da marzo 2023 per la rottura del legamento crociato, la scorsa stagione solo 16 minuti con la Juve nell’ultima partita di campionato col Monza.

Gestione cookie