Arrivano notizie decisive per il campionato di Serie A con il primo esonero che può esserci già dopo tre giornate e a cavallo della sosta delle Nazionali.
Ci sono ora conferme in merito alla scelta che sarebbe stata presa dalla società. Perché l’allenatore ora è già al bivio dopo pochissime settimane di lavoro, ma che non hanno portato i frutti sperati e per questo motivo si sta già valutando il cambio in panchina dell’allenatore.
La volontà è quella da parte della società di dare una sterzata decisiva al progetto ed evitare che si possa continuare in un vortice negative senza via d’uscita. L’obiettivo può complicarsi continuando in questo modo e per questo può esserci il primo esonero in Serie A.
Esonero in Serie A: scelta già presa
Dopo due partite complicate ora arriva il primo vero esame per il club e l’allenatore, che dovranno dare risposte importanti se vorranno evitare il peggio con l’esonero dell’allenatore.
Subito primo vero e grande esame per il club italiano e per il suo allenatore che è già a rischio esonero dopo poche partite di campionato in Serie A.
Luca Gotti rischia l’esonero dal Lecce che prepara il nome del sostituto. Il club salentino ha intenzione di dare subito una svolta e una scossa all’ambiente dopo quello che è accaduto nelle prime giornate e per questo motivo che se non dovessero arrivare i 3 punti in Lecce-Cagliari, uno scontro diretto casalingo allora sarà messo molto probabilmente alla porta il tecnico attuale per fare una nuova scelta.
Ci sono importanti notizie che riguardano la scelta del Lecce di esonerare Gotti per un nuovo allenatore. Perché ci sono già delle prime valutazioni in corso considerando che la conferma è arrivata l’estate scorsa ma non pienamente convincente e per questo motivo che ora dopo 3 sconfitte si potrebbe arrivare già al primo cambio in Italia.
L’esonero di Gotti può portare ad un nuovo allenatore per il Lecce con la nuova scelta in panchina, ci sono diversi nomi italiani in lista e pronti ad approdare. Tra queste scelte al club piacciono anche alcuni ex Serie A.
Fabio Cannavaro, Ballardini e Cioffi tra i primi nomi della lista per sostituire Gotti al Lecce in caso di esonero. Decisive saranno le prossime ore perché arriverà il Cagliari e bisognerà vincere o sarà già grande polemica nella sosta delle Nazionali che porteranno il club a prendere decisioni dopo le dovute riflessioni.