Svolta+Skriniar%3A+agenti+in+Italia%2C+contatti+con+una+big
controcalciocom
/2024/08/30/svolta-skriniar-agenti-in-italia-contatti-con-una-big/amp/
ControMercato

Svolta Skriniar: agenti in Italia, contatti con una big

Published by
Francesco Spagnolo

Milan Skriniar è in uscita dal PSG. Gli agenti sono in Italia per cercare di trovare una soluzione. Contatti in corso con una big. I dettagli

Ultime ore di calciomercato e PSG al lavoro per trovare una soluzione per Milan Skriniar. Il difensore non rientra più nei piani del club parigino e nelle scorse ore ha detto no al trasferimento in Arabia per restare in Europa. Secondo quanto riferito da footmercato.net, in questi minuti gli agenti si trovano ancora in Italia per provare a capire la possibilità di un accordo e di un ritorno nel nostro campionato dopo una sola stagione.

Skriniar (Lapresse) – controcalcio.com

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati dei contatti con un club italiano per valutare la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Molto difficile arrivare ad una fumata bianca per diversi motivi. Ma si tratta di un prestito e quindi la fumata bianca potrebbe arrivare nel giro di davvero poco tempo. Vedremo cosa succederà e se Skriniar ritornerà nel nostro campionato.

Calciomercato: Skriniar in Serie A, una big ci prova

Un ritorno in Serie A è tra gli obiettivi principali di Skriniar anche se non sarà semplice. L’ingaggio del giocatore è importante e le condizioni fisiche non ottimali non rendono questa trattativa semplice. Il rischio è quello di dover fare i conti con problemi fisici durante l’anno e per questo motivo si attendono le ultimissime ore per capire se arrivare alla fumata bianca oppure optare su altri obiettivi.

Tra i club di Serie A che hanno sondato Skriniar c’è anche la Roma. I giallorossi hanno chiuso per Djalò, ma potrebbero decidere anche di fare un altro colpo e a questo punto lo slovacco è una possibilità. Come spiegato in precedenza, le condizioni fisiche hanno un po’ fermato la trattativa e per il momento la fumata bianca non sembra possibile. Poi naturalmente la strada è ancora lunga e nelle ultime ore si potrebbe chiudere l’accordo.

La Roma pensa a Skriniar (Lapresse) – controcalcio.com

Da parte del giocatore e dello stesso PSG c’è la disponibilità di chiudere l’operazione. Per il momento, però, non sembrano esserci le condizioni per l’ufficialità. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si assisterà ad un cambio di obiettivo.

Mercato: la Roma valuta Skriniar

Il profilo di Skriniar è stato valutato dalla Roma, ma per il momento si tratta di una operazione da concludere molto complicata per diversi motivi. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se si potrà esserci una apertura a questo trasferimento oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ballotta, la rivelazione sull’Inter zittisce tutti: “Assurdo pensarlo”

L'ex portiere di Lazio e Inter, record-man della serie A e della Champions parla del…

3 ore ago

Juve, Yildiz ha scelto il futuro: colpo durissimo per il club

Non è stato un momento facile per il giovane talento turco vissuto quando c'era ancora…

4 ore ago

“Cambio di panchine già deciso, ecco chi arriva a Napoli”: rivelazione bomba in diretta

Il Napoli cambierà tecnico nella prossima stagione: l'annuncio arriva direttamente da Marcello Chirico in diretta…

5 ore ago

Bayern-Inter, è stata la notte di Inzaghi: annuncio social

Simone Inzaghi ha domato il Bayern Monaco con una prestazione straordinaria dei suoi: annuncio social…

8 ore ago

“Problemi per Pioli alla Roma”, la rivelazione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa chiarezza sulla situazione per la panchina giallorossa: il nome…

9 ore ago

Lazio, l’obiettivo di Pedro: tifosi senza parole

Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…

1 giorno ago