Tifosi della Juventus furiosi: l’annuncio scatena la bufera

I tifosi della Juventus non hanno preso affatto bene le parole che sono arrivate nelle ultime ore: scoppia una vera e propria bufera

La sessione di calciomercato estiva ha portato davvero tante novità in casa Juventus. Non ci vuole grande attenzione per capire che i bianconeri sono la squadra che si è mossa di più sul calciomercato, sia in entrata, sia in uscita. Con tanti soldi spesi, Cristiano Giuntoli ha garantito la rosa migliore possibile a Thiago Motta che, in attesa di inserire tutti i nuovi arrivi, sta già garantendo ottimi risultati e un bel gioco alla Vecchia Signora.

I tifosi della Juve sono furiosi
I tifosi della Juve sono furiosi dopo l’annuncio (LaPresse) – controcalcio.com

Eppure, anche in un momento parecchio positivo sotto tutti i punti di vista per il club bianconeri, alcuni tifosi si sono infuriati nelle ultime ore. Tutto è partito da una dichiarazione da parte di Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, che ha fatto discutere davvero tanto e ha generato diverse critiche.

Il noto giornalista ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ e ha promosso il calciomercato del Napoli: “A mio parere il lavoro migliore lo ha fatto Manna al Napoli, il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte“. Invece, è stato uno dei pochi a non esaltare le operazioni della Juve: “Ha preso tanti giocatori ma ha speso anche parecchi soldi, pagando a mio modo di vedere troppo per Koopmeiners e Douglas Luiz che mi sembra un po’ lento, e lasciando comunque un buco in attacco dove di fatto hanno un solo centravanti, i bianconeri non mi convincono del tutto“.

I tifosi della Juve contro Zazzaroni: “Sta gufando”

Le dichiarazioni non sono passate per nulla inosservate, anzi diversi tifosi hanno rimarcato da cosa derivassero quelle parole, almeno secondo loro. Infatti, molti utenti su X hanno scritto che i giudizi di Zazzaroni non siano proprio tecnici, ma siano la conseguenza dell’addio di Allegri.

I tifosi della Juve contro Zazzaroni
Ivan Zazzaroni è stato sommerso di critiche dai tifosi della Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sembra un’ipotesi decisamente azzardata da chi proprio non riesce ad accettare il pensiero del giornalista e l’ha preso anche un po’ male. Addirittura, alcuni tifosi l’hanno accusato anche di gufare, altri ancora hanno iniziato a criticarlo e attaccarlo sul personale.

Vedremo se alla fine avrà ragione lui e il Napoli di Conte riuscirà a mostrare tutto il suo valore sul campo o se, come pensano in molti, la Juve sarà la squadra che farà meglio.

Gestione cookie