E’ tutto fatto per il trasferimento di Mario Hermoso, che realizza il desiderio di giocare in Serie A. Il difensore, svincolato dopo la fine del rapporto con l’Atletico Madrid, firmerà un contratto di 3 anni.
Ecco le ultimissime riguardo la prossima squadra di Mario Hermoso che, dopo aver visto saltare la trattativa con il Napoli, raggiunge l’accordo con un’altra squadra italiana.
Il difensore centrale, reduce dalla fine dell’esperienza all’Atletico Madrid, è ancora svincolato ed in cerca di una sistemazione che pare aver trovato dopo l’affondo decisivo della big del campionato di Serie A.
A sorpresa, infatti, i dirigenti hanno scelto di accelerare per piazzare il colpo e completare il reparto difensivo che necessitava di qualche rinforzo dopo le ultime vicissitudini sportive.
E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a riportare l’indiscrezione di mercato riguardo l’arrivo di Mario Hermoso.
Accostato, con insistenza, a diverse società di Serie A, il Napoli è stata quella più vicina al calciatore. Il club di Aurelio De Laurentiis era pronto ad accontentare Conte e ingaggiare il centrale ma alla fine l’accordo economico fra le parti non è stato trovato ed il calciatore è rimasto nella lista svincolati.
Adesso, finalmente, può realizzare il sogno di vestire la maglia di una squadra italiana. Infatti, una società ha deciso di accelerare per prendere il difensore che è pronto a firmare un contratto di 3 anni.
Calciomercato: stanno prendendo Hermoso, ecco i dettagli
Nuovi aggiornamenti su questa operazione di mercato, che può andare in porto nelle prossime ore.
Infatti, dopo la fine del mercato estivo 2024, la società ha deciso di guardare agli svincolati per rinforzare la propria retroguardia.
Il club, seguendo le direttive dell’allenatore, ha accelerato per mettere a segno questo acquisto a zero. Dopo aver valutato Hummels, alla fine la scelta è ricaduta su Mario Hermoso che è pronto a firmare un contratto triennale.
E’ tutto fatto per il giocatore, con il direttore sportivo Ghisolfi che ha risolto gli ultimi problemi ed ha chiuso l’operazione per portare alla Roma Mario Hermoso che presto sarà ufficializzato dal club giallorosso.
Mario Hermoso alla Roma? Ecco tutti i dettagli
Arriva la svolta definitiva per la Roma che ha chiuso l’operazione Mario Hermoso. Il difensore è pronto a legarsi ai giallorossi per le prossime 3 stagioni.
Trattativa chiusa in pochi giorni, dopo aver visto fallire gli affari Danso e Djalò che non hanno completato il loro trasferimento alla Roma. Alla fine, Ghisolfi si è fiondato sul mercato degli svincolati ed ha scelto di prendere Mario Hermoso che è pronto a diventare il nuovo difensore dei giallorossi.