Prima della Juventus, all’Allianz Stadium, la denuncia in conferenza stampa da parte della Roma per voce diretta del suo allenatore.
Troppo gravi le cose che si sono sentite, secondo lo stesso tecnico dei giallorossi che, nel corso della conferenza stampa, ha svelato quanto accadrà da qui in avanti, nella situazione che porterà il club in Tribunale.
La situazione interna alla Roma non è facile, considerando che Daniele De Rossi e i suoi nelle prime due partite di campionato hanno trovato soltanto un punto nonostante due gare alla portata per il club capitolino. La sconfitta con l’Empoli in casa, pesante da digerire, ha portato strascichi. Alcuni tra questi sono stati denunciati in diretta da Daniele De Rossi, nel corso della conferenza stampa pre-partita.
È successo in conferenza, la notizia la lancia De Rossi in merito a ciò che accadrà adesso, nella denuncia per quanto successo di recente.
I rumors sono stati troppo “pesanti”, tanto da costringere prima i calciatori e poi lo stesso Daniele De Rossi, a rompere il silenzio, parlandone apertamente in conferenza stampa.
Voci sulle risse negli spogliatoi hanno destabilizzato l’ambiente capitolino ed è De Rossi a parlarne direttamente, annunciato la querela, in conferenza stampa. Quelle che seguono, infatti, sono le parole del tecnico nel giorno di vigilia di Juventus-Roma, in Serie A.
Denuncia aperta, fa partire querele. È quanto dichiara Daniele De Rossi e, quelle che seguono, sono parole estratto da uno stralcio della conferenza stampa di vigilia di Juventus-Roma: “Avete fatto una cosa gravissima, ho discusso con Bryan e quello è vero, ma niente parole grosse. Tutto è durato 10 secondi, poi è diventata che lo avevo picchiato, non so se capite quanto è grave. C’era una base vera di notizia e qualcuno gli ha voluto dare una sfumatura diversa. Come faccio da qualche tempo, tocca querelare. Se inventi cose sulla mia professione, non andiamo d’accordo. Hanno detto che ho picchiato un mio giocatore e va bene che si inventano notizie a Roma, ma non ve lo permetto”.
Ha continuato, Daniele De Rossi, in merito alle voci sulla discussione in casa Roma: “Con Cristante ho discusso davvero, ma di Mancini non ne sapevo niente. Pensate che me l’ha detto lui. Il vostro lavoro è quello di dire cosa è successo, trovare scoop, ma inventarli non esiste. Chi è fuori ci crede, non facciamo bene a nessuno, non stiamo aiutando la Roma. Quando succedono cose vere voi dovete scriverle perché è il vostro lavoro. Ma non c’è niente di vero, potevate dire ciò che è successo: con Bryan ci siamo scontrati a distanza per qualche secondo, il giorno dopo ci siamo abbracciati normalmente. Invece è diventata una rissa. Gravissimo”.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…