Il Milan non ha ancora finito sul calciomercato: per il futuro c’è un colpo molto interessante sul calciomercato e si tratta di un ex Juventus
Il Milan non è partito molto bene in Serie A, anzi ha subito deluso le aspettative con un solo punto in due partite contro Torino e Parma, non riuscendo ancora a mostrare un gioco convincente e mostrando diverse incertezze sotto il profilo difensivo. Soprattutto contro gli emiliani, potevano essere ancora di più i gol subiti, anche se alla fine Maignan e Pavlovic sono riusciti a contenere i danni, almeno dal punto vista del passivo finale.
Intanto, il calciomercato ha regalato diversi calciatori importanti che devono ancora essere integrati del tutto nel gruppo. Emerson Royal e Fofana potrebbero portare equilibrio e palloni recuperati, ma anche rilanciare l’azione offensiva con continuità, e sicuramente dalla trequarti in su non manca la qualità per poter indirizzare le partite.
In futuro, Moncada e Furlani, ma soprattutto Zlatan Ibrahimovic, potrebbero impegnarsi per portare a Milano un altro grande colpo, che potrebbe fare la differenza a partire dal 2025. Si parla di un ex calciatore della Juventus che potrebbe tornare da protagonista in Serie A e fare le fortune del club rossonero.
Dejan Kulusevski è da anni nel calcio di un certo livello, ma parliamo ancora di un classe 2000 giovane e che in futuro potrebbe garantire ottime giocate e risultati. Alla Juventus, dopo un ottimo inizio al Parma, non era riuscito a brillare, ma al Tottenham è tornato in sé ed è diventato una vera e propria certezza per gli Spurs.
Anche a livello giovanile, però, ha giocato in Italia e un ritorno non gli dispiacerebbe affatto. L’esterno offensivo, che può giocare anche da trequartista, piace non poco anche al Milan, con il connazionale Ibrahimovic che potrebbe spingere per il suo arrivo a Milano nel 2025.
Certo, non è facile far quadrare tutti i conti della possibile trattativa, che al momento resta solo un’idea. Il Tottenham valuta il suo gioiello sui 50 milioni di euro e ha un contratto fino al 30 giugno 2028, per cui è particolarmente difficile pensare un’offerta che possa far vacillare gli inglesi. Molto dipenderà dunque anche dalla stagione in corso e da quanto giocherà l’ex Juventus: per il momento, ha disputato da titolare una partita su due, mettendo a segno anche un assist.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…