L’Inter schianta l’Atalanta: la reazione in diretta è virale, il video è scioccante. Guardate cos’è successo
Il mercato ancora aperto ha fatto da contorno all’inizio della terza giornata di campionato: un venerdì che ha visto scendere in campo le due formazioni nerazzurre del nostro campionato in quello che poteva essere definitivo senza ombra di dubbio il primo big match della stagione.
D’altronde in un San Siro gremito l’Inter Campione d’Italia in carica ospitava una delle formazione maggiormente accreditate per vivere non solo un’annata da protagonista assoluta, ma addirittura per poter lottare per lo scudetto. Il riferimento è naturalmente all’Atalanta di Gian piero Gasperini che nell’ultimo anno ha raggiunto una dimenzione internazionale.
La vittoria dell’Europa League, la Supercoppa Europea – poi persa – con il Real Madrid e l’affacciarsi alla prossima edizione della Champions League riuscendo ad essere sempre la protagonista assoluta sul mercato. Dell’Inter, invece, c’è poco da dire: è la formazione candidata a lottare per il titolo, la favorita numero uno per il bis clamoroso e destinata a dire la sua anche nella prossima edizione della Champions.
Inter, colpo di scena clamoroso: è accaduto davvero
Quattro i punti per i nerazzurri di Milano conquistati fino a ieri sera, tre per gli orobici: e naturalmente la sfida ha attirato la grande attenzione di tutti i calciofili italiani, soprattutto dei tifosi delle squadre rivali delle due formazioni lombarde.
Lo scontro, però, è stato decisamente impari. Una gara pressocché senza appello, con l’Inter che ha chiuso la pratica già dopo un quarto d’ora di gioco mentre ad inizio di ripresa si era già sul 4-0, un risultato pesantissimo ed inaspettato per gli orobici, inevitabilmente ridimensionati.
Visualizza questo post su Instagram
E di certo ha assunto maggior valore l’Inter, uscita ancor più forte dalla supersfida che poteva sembrare una sorta di campo minato in grado di far perdere altri punti a Thuram e compagni dopo il pari contro il Genoa in apertura di stagione.
Tra i tanti “interessati”, anche Enerix, tifoso del Milan. Ebbene, lo spettacolo che ha visto non gli è certo piaciuto, anzi. Inizio decisamente positivo, ma solo nel prepartita, quando addirittura pronosticava ben altri risultati. Poi la delusione palpabile sul suo volto ad ogni gol dei nerazzurri, fino alla depressione totale nel finale di gara.
E l’influencer si è lasciato andare anche ad epiteti poco lusinghieri richiamanti la fortuna dell’Inter durante la gara: un’analisi che poco combacia con quanto visto in campo, con l’Atalanta di fatto assente non giustificata della sfida.