Il Milan vive un periodo davvero complesso e tra i colpevoli principali per i tifosi c’è anche Zlatan Ibrahimovic: ecco cosa ha fatto il dirigente.
I rossoneri sono al centro di un grande caos e anche dopo la partita contro la Lazio si sono accesi i riflettori sui calciatori, su Fonseca e questa volta anche su Zlatan Ibrahimovic. La partita dell’Olimpico sarebbe potuta essere decisiva per capire a che punto è realmente il Milan, sia per il gioco che per l’aspetto mentale che non è assolutamente positivo in questo momento della stagione.
La società, con Ibrahimovic in testa, pensa di aver fatto i colpi necessari per mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa all’altezza di un futuro migliore.
Lazio-Milan è stata un’altra partita complicatissima per i rossoneri che si fermano anche all’Olimpico e non riesce ad andare oltre un altro 2-2, come contro il Torino alla prima giornata di Serie A. I soli due punti in classifica sono tremendi per i tifosi che si aspettavano un inizio di campionato estremamente diverso, con la vetta della classifica molto più vicina.
Le scelte di Fonseca contro la Lazio sono state forti, con l’esclusione iniziale di Theo Hernandez e Rafael Leao che hanno fatto discutere tutti sia nel pre-partita che al termine della gara, visto che proprio il portoghese ha regalato il pareggio.
Ma ora sul banco degli imputati c’è anche Zlatan Ibrahimovic: il dirigente rossonero ieri non era allo stadio e il motivo ha fatto scatenare la rabbia.
Mentre il Milan era all’Olimpico per la sfida contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic era altrove con la sua famiglia. Il sito milannews.it ha svelato il motivo della sua assenza, ovvero una vacanza e proprio questa decisione ha fatto andare su tutte le furie i tifosi rossoneri che hanno puntato il dito anche contro il dirigente ed ex stella dei rossoneri.
“Squadra allo sbando, Fonseca contro giocatori e viceversa e i dirigenti in ferie. Cosa potrà andare ancora male?“, “Ridicolo, pur di coprire il signore di New York sta rovinando ciò che ha fatto da giocatore“, “Non buono..come non buono è l’atteggiamento di Theo e Leao…la scelta non fu unanime e ora le crepe si cominciano a vedere...”.
Tante, troppe le critiche che sono piovute contro Zlatan Ibrahimovic da un ambiente fortemente deluso dai primi risultati e dalla decisione di allontanarsi dalla squadra.
Luca Lucci, responsabile della Curva Sud Milano, ha pubblicato su Instagram la foto dei presenti ieri all’Olimpico per Lazio-Milan, allegando la seguente (ed eloquente) descrizione: “Le vacanze sono finite da un pezzo…”.
Anche i calciatori hanno una grande fetta di colpa e ora c’è bisogno di fare subito un importante switch per rimettere in carreggiata una macchina che sembra non ancora rodata a dovere.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…