Milan, l’attacco a Fonseca è senza precedenti: parole durissime

Il Milan non è andato oltre il 2-2 con la Lazio e deve rinviare l’appuntamento con la vittoria: l’attacco è senza precedenti

Un pari che probabilmente non accontenta nessuno, un 2-2 che lascia solo tanto amaro in bocca alle due formazioni ferme sulle loro posizioni. La vittoria necessaria anche per smuovere la classifica resta così un ricordo. Il 2-2 tra Lazio e Milan non può certo essere positivo per le due formazioni.

Fonseca, attacco senza precedenti
Milan, che attacco a Paulo Fonseca (Ansa Foto) – Controcalcio

La rivoluzione portata avanti da Paulo Fonseca non ha ancora colto nel segno: il Milan non ha ancora vinto e dopo tre giornate il saldo è decisamente negativo. Due punti appena come non accadeva da tempo immemore. E son stati necessari Theo Hernandez e Rafa Leao – gol del lusitano su azione iniziata dal francese – per rimettere le cose a posto dopo lo svantaggio: proprio i due rimasti in panchina dal 1′ ed in aperta contestazione con l’allenatore lusitano.

E pure la Lazio non è messa meglio: quattro punti in tre gare, feroce contestazione a Lotito e l’amarezza per un successo che poteva essere cosa fatta dopo la rimonta dallo 0-1 al 2-1 ma trasformato in un’altra occasione persa da parte dei biancocelesti.

Lazio-Milan, la stoccata che non risparmia nessuno

La Lazio, quindi, ha rimandato ulteriormente l’appuntamento con la vittoria lasciando i tifosi biancocelesti per nulla soddisfatti di questo inizio di stagione e soprattutto del calciomercato che non ha certo portato i colpi sperati. Della situazione della formazione biancoceleste ne ha parlato anche Damiano “Er Faina” sui social.

Mi dispiace non riesco ad essere felice, anche se la Lazio stasera fa una buonissima prestazione contro una squadra allestita per lottare per lo scudetto. Ma non ce la faccio ad essere contento perché con un po’ più di qualità lì davanti ( sarebbe bastato un Cherki) stasera la Lazio avrebbe portato a casa i 3 punti” ha scritto sul suo account X lasciando trasparire tanta delusione.

Lazio-Milan, che stoccata
Milan, la stoccata senza precedenti (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed il noto influencer romano si è espresso anche per quanto riguarda il Milan: la squadra rossonera, come detto, ancora deve assaporare la gioia della vittoria in questo campionato. “Milan ottima squadra, anche se la prestazione di stasera è stata insufficiente” ha sottolineato.

Er Faina, però, ha detto la sua anche sul tecnico rossonero. “Fonseca non è un allenatore per un top team”. Ed il tecnico lusitano sarebbe già a rischio esonero: le prossime gare saranno certamente decisive per il suo futuro sulla panchina rossonera.

Gestione cookie