Cosa è successo nel post partita di Lazio Milan? Protagonisti Theo Hernandez e Leao, che sono finiti al centro delle critiche.
Esclusi, un po’ a sorpresa, dall’undici titolare di Paulo Fonseca, entrambi sono entrati a partita in corso e sono risultati decisivi ai fini del risulato. Infatti, è da una grande galoppata di Theo che è nato il 2-2 di Leao, che ha spento le voci degli ultimi giorni.
Un episodio curioso, però, ha messo in evidenza un aspetto che ai tifosi non ha fatto piacere. Sui social si è scatenato il panico dopo il comportamento di entrambi i calciatori.
Un atteggiamento che non ha trovato il consenso dei supporters rossoneri, che hanno espresso il loro disappunto per questa situazione che ha creato imbarazzo anche all’interno del club che ha deciso di intervenire prontamente.
Cosa hanno fatto Theo Hernandez e Leao durante Lazio Milan?
Entrambi i calciatori sono finiti nella bufera. Infatti, come confermato dal video e dalle immagini, si sono resi protagonisti di un gesto che non ha trovato il consenso da parte del popolo rossonero.
Alcuni tifosi sui social hanno scritto messaggi di disappunto riguardo ciò che hanno fatto Theo Hernandez e Leao. Ecco le ultimissime riguardo qusta curiosa vicenda.
Su questo argomento è intervenuto anche l’allenatore Paulo Fonseca, che al termine del match contro la Lazio, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Dazn.
Il tecnico portoghese si è soffermato su questa polemica, che ha scatenato in particolar modo i tifosi che non hanno apprezzato il gesto di Theo Hernandez e Leao.
Una forte tensione che ha scosso l’ambiente rossonero, demoralizzato dopo l’avvio di stagione che ha prodotto soltato pareggi e sconfitte. Ancora zero vittorie per il Milan, che al ritorno dovrà affrontare un calendario insidioso.
Intanto, a tenere banco è la notizia che riguarda Theo Hernandez e Leao che, durante il cooling break del secondo tempo, non si sono avvicinati a Fonseca e al resto della squadra.
Entrambi i big sono rimasti in disparte, scatenando i commenti de tifosi.
L’atteggiamento di entrambi i giocatori, che non hanno partecipato al cooling break insieme al resto della squadra, ha infastidito una parte dei tifosi del Milan che sui social ha commentato l’accaduto.
A mettere fine a queste polemiche è stato lo stesso Theo Hernandez, che a Milan Tv ha fatto il punto della situazione su questo argomento:
“Eravamo entrati da pochissimo e non c’era bisogno del cooling break. Non era un atteggiamento contro l’allenatore e la squadra”.
“La gente dice cose false, non sa e continua a parlare. Io e Rafa siamo sempre in contatto con la squadra e questa è la cosa importante”.
Anche Fonseca ha chiarito la situazione: “Non ci sono problemi, anche Theo ha già spiegato l’accaduto”.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…