“Non arriva nemmeno quinto”: che stangata in diretta sul Milan – Video

Il Milan è nel mirino e sotto il fuo incrociato: in diretta arriva l’attacco davvero clamoroso. “Non arriva nemmeno quinto”

Il 2-2 tra Lazio e Milan continua a lasciare strascichi anche il giorno dopo la gara. Un pari che, di fatto, non serve a nessuna delle due formazioni. I rossoneri sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato ed erano 13 anni che non aveva un avvio di torneo così negativo.

"Milan non arriva quinto"
“Milan non arriva quinto”: stangata in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

La Lazio, invece, ha quattro punti all’attivo e cercava riscatto ed un risultato di prestigio contro una big dopo la figuraccia del turno precedente. Il vantaggio iniziale dei rossoneri, il pari e la gara ribaltata dalla Lazio fino al 2-2 finale firmato da Rafa Leao, proprio il grande assente dal 1′. Il lusitano, per scelta tecnica, si era seduto inizialmente in panchina al pari di Theo Hernandez.

Una doppia scelta discutibile da parte di Paulo Fonseca, l’allenatore già finito nel mirino dei tifosi e che non sembra più saldo sulla panchina rossonera rispetto a qualche settimana fa. Insomma, una situazione potenzialmente esplosiva a Milanello e dintorni, anche e soprattutto per la gestione dei due calciatori che di fatto sono i più rappresentativi della rosa.

Milan, colpo di scena clamoroso: bufera in diretta

La panchina iniziale, il gol dopo 50″ di Leao su azione iniziata da Theo Hernandez ma anche il gesto durante il cooling break: i due calciatori si sono isolati dal resto del gruppo che, invece, si è avvicinato al suo allenatore per ascoltare le direttive per il prosieguo della gara.

Naturalmente il doppio gesto di Theo e Leao ha creato una vera e propria spaccatura, almeno dall’esterno. Ed anche nella live domenicale di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, canale sportivo Twitch, il più seguito in Italia, è stato ampiamente dibattuto l’argomento, con tanto di spaccatura tra i protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Daje Ale si è espresso senza mezzi termini. “Se il Milan non mette fuori rosa Theo Hernandez e Rafa Leao, non esiste più. Il gruppo è sempre più importante del singolo” ha spiegato lo youtuber tifoso della Roma. Un pensiero che ha trovato terreno fertile in Enerix.

Di tutt’altro avviso Damiano “Er Faina”. “E’ una caz***a” ha esordito. “Se il Milan mette fuori rosa Theo Hernandez e Leao non arriva nemmeno quinto” ha spiegato il noto influencer. Una dichiarazione che ha creato ulteriore dibattito, con Luca Cohen inviperito nei confronti dei calciatori. “Non comanda Leao, comanda Fonseca” ha concluso.

Gestione cookie