Messaggio e destinazione a sorpresa, lasciato quest’oggi da Mohamed Salah, calciatore che vede il suo interesse in Serie A.
Il club dei Reds ha vinto anche oggi, con un inizio importante con Arne Slot in panchina, battendo all’Old Trafford il Manchester United dell’altro ex Ajax, Erik Ten Hag. Le cose con Mohamed Salah però sono tutte da risolvere.
Perché Mohamed Salah, a sorpresa, ha lanciato un vero e proprio messaggio di addio al club di Liverpool, probabilmente anche legandosi all’arrivo di Federico Chiesa, che lo taglierà fuori da qui in avanti.
Liverpool: messaggio di addio di Salah, la notizia
La notizia è arrivata subito dopo la sfida vinta contro il Manchester United, con il fuoriclasse egiziano ex Fiorentina e Roma in Italia, che ha così parlato del suo futuro.
Non resterà al Liverpool, ha temuto potesse accadere già nel corso di questa estate, ma col mercato ancora aperto e con il club di Anfield che si è pure sistemato in attacco con Federico Chiesa, occhio alle ipotesi per il futuro.
Perché, senza rinnovo e con una sessione di calciomercato ancora aperta altrove, ecco che l’addio di Mohamed Salah si potrebbe consumare nell’immediato. Il Liverpool potrebbe averlo perso, col giocatore che ha dichiarato di aver avuto la sensazione che quella giocata, fosse l’ultima partita giocata con la maglia del Liverpool.
Salah via dal Liverpool: in Serie A piace a diversi club
In Serie A piace a diversi club, ma per prenderlo toccherebbe aspettare non solo la sessione di calciomercato a gennaio, ma anche la possibilità di prenderlo a cifre totalmente inferiori a quelle che chiede, considerando il suo ingaggio in maglia Reds. Con il Liverpool un ingaggio che ormai è fuori portata per Salah, tant’è che né la Juventus né l’Inter – che lo avevano trattato prima di altre decisioni sul mercato da parte di Giuntoli e Marotta – lo potranno prendere. Il futuro di Salah, malgrado l’interesse dei club italiani e la sua voglia di tornare a giocare in Italia, sarà altrove e lontanissimo anche da Liverpool.
Le parole di Mohamed Salah, la destinazione dopo l’addio al Liverpool
Messaggio che sa di addio, quello di Mohamed Salah. Il calciatore egiziano ha così parlato, nel post-partita di Manchester United-Liverpool: “Quando ho cominciato la partita ho pensato: “Ok questa forte è l’ultima con il Liverpool”. Nessuno qui mi ha proposto il rinnovo, pazienza, vedremo cosa succede. Non dipende da me, ma vedremo”. Mohamed Salah ha ricevuto una proposta da 100 milioni di euro per il suo cartellino, da parte di uno dei club della Saudi Pro League. Si tratta dell’Al-Ittihad, società che torna alla carica adesso, considerando che il mercato chiude il 2 settembre, dopo le parole del calciatore che ha un contratto con i Reds valido fino al 30 giugno 2025.