Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina dopo l’addio rovinoso alla Juventus: contatti vivi, c’è già un nuovo accordo.
L’ex allenatore bianconero ha lasciato il calcio italiano in una tempesta di polemiche e nel caos generale, dopo la finale di Coppa Italia che lo ha visto nervoso come non mai scatenare uno show senza precedenti che certamente non ha fatto bene alla Juventus, a se stesso e al mondo del calcio italiano.
Da quel momento i rapporti con la Juve si sono ufficialmente deteriorati, portando anche a situazioni spiacevoli extracampo: ora il suo futuro può cambiare e ci sono già contatti con il prossimo club.
Il futuro di Massimiliano Allegri sta per cambiare in questi giorni. L’ex allenatore della Juventus ha lasciato la Serie A qualche mese fa e per molti addetti ai lavori si sarebbe fermato almeno per un anno per aggiornarsi e per tornare poi nella prossima stagione ancora più carico e determinato.
Dopo l’addio alla Juve, però, si è parlato subito di un ritorno con molte squadre che hanno sondato il terreno, sia in Italia che all’estero ma non hanno mai trovato un accordo con il livornese.
Ci sono stati anche dei contatti con i club dell’Arabia Saudita che hanno provato a convincerlo a firmare ma non hanno trovato terreno fertile.
Il futuro di Massimiliano Allegri può cambiare da un momento all’altro. Il tecnico livornese non intende restare fermo per l’intera stagione e, anzi, intende subito tornare in panchina per vivere ancora il mondo del calcio da protagonista assoluto.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, un importante club straniero ha chiesto informazioni per Massimiliano Allegri come possibile nuovo allenatore. L’ex allenatore di Juventus e Milan è pronto a tornare in panchina e sta considerando seriamente il nuovo accordo.
Nei piani di Allegri non c’è un anno sabbatico e non vede l’ora di tornare al lavoro, per questo già le prossime ore potrebbero essere decisive per la firma sul contratto.
Massimiliano Allegri vuole tornare in panchina. L’anno sabbatico non è considerato nelle idee del tecnico livornese che vuole subito tornare a respirare l’aria del calcio ad alti livelli. Il suo agente, Giovanni Branchini, è in contatto con due club che possono decidere il cambio allenatore nei prossimi giorni.
Il Benfica e il Manchester United sono le due squadre che stanno pensando all’esonero di Roger Schmidt e di Erik ten Hag e quindi potrebbero decidere di affondare il colpo per l’allenatore ex Juventus e Milan. Scopriremo nelle prossime ore se per Allegri sarà già tempo di riprendersi la gestione di un grande club.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…