Cacciato dall’Al-Nassr, che lo ha svincolato, ecco il ritorno in Serie A dopo la cessione che si è appena consumata.
Un vero e proprio colpo Scudetto che riguarda l’ex Inter che, non finendo in nerazzurro ma sotto servizio di un altro club rivale dell’Inter, giocherà in uno dei top club. È l’idea a sorpresa dal mercato degli svincolati, per sistemare quella che è la situazione attuale all’interno della rosa di un top club in Serie A.
La possibilità è quella di vedere il calciatore ex Inter, ormai separato ufficialmente dall’Al-Nassr, in Serie A. Per completare la rosa, dopo la cessione che si è da poco consumata, nella possibilità di vedere il calciatore tornare in Italia.
Calciomercato Serie A: occasione a zero, è stato cacciato dall’Al-Nassr
Il team di Brozovic e Cristiano Ronaldo vede l’uscita dell’ex Inter perché l’Al-Nassr ha comunicato ufficialmente l’addio, senza rinnovo, del giocatore.
Il calciatore in questione è un’idea a sorpresa, secondo quanto fanno sapere dall’estero, con i media dall’Arabia Saudita che fanno sapere che c’è la possibilità di vederlo di nuovo in Italia, dopo il passato all’Inter.
Si tratta del Napoli che, per accontentare Conte e dopo la separazione con Victor Osimhen a sorpresa, potrebbe riuscire a piazzare il colpo con un ingaggio comunque importante che porta all’ormai ex Al-Nassr.
Colpo a sorpresa dall’Al-Nassr: ritorno in Serie A
Il colpo a sorpresa dall’Al-Nassr lo piazzerebbe il Napoli che, a titolo gratuito, prenderebbe Alex Telles. L’esterno ex Inter e con la voglia di tornare in Europa, potrebbe essere il colpo da novanta dal mercato degli svincolati e che arriva a seguito dell’addio di Osimhen. Il calciatore nigeriano, che non sarà più stipendiato dal Napoli – i 10 milioni saranno spesi, nell’intera stagione, dal Galatasaray -, permette infatti al Napoli di tornare sul mercato per completare una rosa che Antonio Conte ha definito pubblicamente incompleta.
Si completa la rosa grazie alla cessione: notizia dal mercato degli svincolati
Nella serata di Napoli-Parma, nel post-partita, Antonio Conte ha sottolineato come Victor Osimhen abbia reso incompleta la rosa del Napoli. Ma adesso, senza più i 10 milioni netti di ingaggio, nasce la possibilità di vedere un altro calciatore arrivare a Napoli. E tra le idee c’è la possibilità sia di prendere un nuovo centrale di difesa al Napoli oppure un esterno. E quest’ultimo, potrebbe essere nel nome di Alex Telles, ex terzino del Manchester United e che permetterebbe al Napoli una duplice soluzione. Olivera e lui a tutta fascia, con Buongiorno braccetto a sinistra, Rrahmani centrale e Di Lorenzo centro-destra. Sulla corsia di destra invece, verrebbe poi spostato Spinazzola come titolare a destra – suo piede naturale e non più invertito – e con Mazzocchi alternativa.