I risultati ed il cammino della Roma continuano a tenere banco: arriva la provocazione in diretta, colpo di scena clamoroso
La terza giornata di Serie A si è chiusa con il terzo big match in programma: la Juventus ha ospitato la Roma all’Allianz in una gara a tratti noiosa, sporca, con il risultato di 0-0 che di certo non può accontentare i giallorossi. Per la Juve si tratta dei primi punti persi in questo campionato ma la formazione allenata da Thiago Motta è ugualmente prima in classifica, seppur in compagnia di Juve, Torino ed Udinese.
La Roma, invece, è ancora alla ricerca del primo successo in questo torneo: un inizio da incubo per Dybala e compagni a quota due in classifica con un solo gol all’attivo. Serve subito una svolta per i giallorossi, già a partire dal dopo sosta anche perché sono già cinque i punti di distacco dalle prime della classe.
De Rossi è chiamato a trovare subito le contromosse e nelle prossime due settimane dovrà lavorare a Trigoria anche per trovare l’alchimia giusta, la quadra per provare a raddrizzare la situazione. E sicuramente dovrà trovare anche la giusta intesa tra i nuovi acquisti, con gli automatismi del tridente offensivo da perfezionare ancora.
Della Roma si è ovviamente affrontato il tema anche in Controcalcio, nell’ultima live andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo della piattaforma Twitch più seguito in Italia. E lo sfogo, sul campionato della Roma, è arrivato da Daje Ale che, a suo modo, ha di fatto parzialmente giustificato la Roma indicando un suo traguardo in stagione.
“Il Napoli deve andare in Champions, l’Inter è l’Inter, la Juve deve andare in Champions perché ha speso 160 milioni, il Napoli ne spende 150, ha preso Conte e tutti quei giocatori… una rimane fuori. Che deve fare la Roma? Queste squadre sono più forti della Roma. I giallorossi, con il mercato fatto, se arrivano sotto la Lazio, a pari punti oppure avanti di 2-3 lunghezze, hanno compiuto un disastro e De Rossi dev’essere esonerato” ha spiegato lo youtuber tifoso della Roma.
Una dichiarazione che ha scatenato la risposta di Er Faina. “Ma il metro di paragone non può essere la Lazio. Spendi 100 milioni per chiudere davanti alla Lazio?” si è domandato l’influencer. “Negli ultimi anni la Roma ha sempre chisuo sotto la Lazio oppure tre punti sopra. Con questo mercato qui, la Roma deve chiudere 10 punti avanti ai biancocelesti: se non ci riesce, va esonerato” ha poi chiuso DajeAle.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre piĂą rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre piĂą forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della societĂ rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…