Un ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo ha ammesso i rapporti non proprio idilliaci con il fenomeno portoghese: come stanno le cose
Cristiano Ronaldo è considerato come uno dei calciatori più forti della storia, capace di riempire la sua bacheca personale e quella di squadra di trofei molto importanti e di essere un goleador insostituibile per qualsiasi club che l’ha ospitato. In Italia, abbiamo avuto la fortuna di vederlo in azione con la maglia della Juventus e anche lì, anche se non aveva la stessa verve in dribbling o nelle giocate individuali, di sicuro i successi non sono mancati, nonostante la delusione in Champions League.
Uno dei compagni di quella generazione che, per forza di cose, è stato più a contatto con il fenomeno portoghese è sicuramente Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, dopo aver rescisso nelle scorse settimane il contratto con la Juve e non aver ricevuto nessuna offerta per un progetto interessante che avrebbe potuto convincerlo a continuare la sua carriera, ha deciso di appendere i guantoni al chiodo.
Nello spiegare la sua situazione e cosa potrebbe capitargli in carriera nel prossimo futuro, è emersa anche una rivelazione piuttosto sorprendente su Cristiano Ronaldo, con cui ha condiviso tanto a Torino.
Capita nella vita di tutti i giorni che tra compagni di squadra si possano stringere dei rapporti bellissimi, diventare molto amici, anche fuori dal terreno di gioco. A quanto pare, nonostante le battaglie condotte per la Vecchia Signora, non è andata proprio così tra l’ex portiere bianconero e Ronaldo.
Nel corso di un’intervista al canale YouTube di Meczyki, l’estremo difensore ha chiarito senza mezzi termini le voci su un suo possibile trasferimento all’Al-Nassr prima del ritiro: “Possiamo finalmente dire alla gente una volta per tutte di non dire che Cristiano mi ha incoraggiato ad unirmi ad Al-Nassr? Non gli parlo in vita mia da quando ha lasciato la Juventus“.
Insomma, compagni di squadra sì, amici proprio no e l’Arabia Saudita probabilmente non è mai stata davvero un’opzione credibile per il polacco. Ora è il tempo di guardare oltre: “Sto lentamente iniziando a pensare che mi piacerebbe una partita d’addio, e prima non lo pensavo. Posso vedere come tutta la mia famiglia lo vorrebbe. Sono di Varsavia, sarebbe bello giocare l’ultima partita al PGE Narodowy“.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…