Post contro Cardinale, poi Leao cancella: risposta a Di Canio

Incredibile ma vero quanto accaduto nell’ultima ora, con il post prima pubblicato e poi cancellato da Rafa Leao. 

“Carinale Po*co” appare sul profilo di Leao che ha fatto presto a cancellare – mica troppo, il Tweet è andato virale subito -, rispondendo poi a Paolo Di Canio, dopo le sue opinioni contro Leao e contro il Milan, per quanto accaduto nell’ultimo Lazio-Milan in Serie A. 

Rafael Leao, post polemico e poi cancellato, contro Cardinale e Di Canio
Rafael Leao – ControCalcio (La Presse)

Non se la sta passando benissimo Rafael Leao, che ha incassato critiche sia dall’ambiente rossonero – andò a zittire anche un tifoso nel settore ospiti di Parma-Milan – e non solo, considerando anche le recenti parole di Paolo Di Canio, sulla vicenda venuta fuori in Lazio-Milan.

Leao pubblica e poi cancella: post contro Cardinale e Di Canio

Commette un errore Rafael Leao che, smanettando sui social e condividendo un post su Paolo Di Canio per rispondere alle sue stesse parole di attacco, venute fuori nell’ultima puntata del “Club” su Sky Sport, non ha fatto caso alle parole contro il suo presidente, Gerry Cardinale.

Una brutta vicenda quello che lo ha visto protagonista e lo stesso portoghese ha cercato di rimediare cancellando il post e poi pubblicandone un altro, sempre contro Di Canio, ma senza denominazione.

Perché il “nickname” dell’utente che aveva pubblicato un post dove sottolineava quanto Paolo Di Canio “odiasse” tutti, Leao comprese, portava la denominazione di “Cardinale Porco”. Lo stesso Leao, accortosi del nome, ha successivamente eliminato il Tweet per poi pubblicare lui stesso una foto di Paolo Di Canio col braccio alzato, in segno di saluto romano.

Il duro attacco di Paolo Di Canio contro Leao

Quelle che seguono, al “Club” in onda su Sky Sport nella serata di domenica, nel post-partita dei match in Serie A, sono le parole di Paolo Di Canio contro Leao e contro Theo Hernandez, per quanto successo nell’ormai famoso cooling break di Lazio-Milan: “Se succede al dopo-lavoro, ai miei amici, che stiamo cazzeggiando lì a giocare e uno si mette in disparte, viene richiamato. non voglio fare populismo, questa è una vergogna. “Guarda questo”, sembra dicono Theo e Leao. Il Mister sembra tranquillo, ma negli spogliatoi giocatori così vanno attaccati al muro, per l’atteggiamento che ha”. 

Cos’ha pubblicato Leao: il post contro Di Canio

Rafa Leao ha pubblicato il post che segue, contro Paolo Di Canio. La risposta è per le parole sopracitate, di attacco da parte di Paolo Di Canio contro Leao e Theo Hernandez. Ecco, di seguito, cos’ha messo sui social l’attaccante del Milan.

Post di Rafael Leao contro Di Canio, occhio al nome del nickname contro Cardinale
Post di Rafael Leao – ControCalcio (fonte foto: social X)
Gestione cookie