Sembrava essere destinato a rimanere al Napoli, ma dal nulla si è aperta una nuova ed intrigante soluzione per Victor Osimhen.
Stando alle ultime notizie, infatti, il club partenopeo starebbe cercando di trovare una quadra per il trasferimento del nigeriano, che a differenza di quanto si è raccontato nel corso di queste settimane di calciomercato, potrebbe clamorosamente restare in Europa. Ovviamente è piuttosto prematuro parlare di affare fatto, anche perché ci sarebbero tante questioni da sistemare in così poco tempo, ma l’impressione è che ci siano tutti i presupposti affinché Osimhen lasci subito Napoli, soluzione che salverebbe la stagione dell’attaccante e le casse del club azzurro.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen, che contro ogni pronostico potrebbe invece ora lasciare Napoli. L’attaccante nigeriano, dopo aver mancato il trasferimento all’Al-Ahli, sembrava essere destinato alla tribuna del Maradona per l’intero arco della stagione, ma invece proprio in queste ore si starebbe concretizzando una possibilità sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso fino a qualche giorno fa.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Napoli starebbe trattando la cessione di Osimhen con una grande del calcio europeo, rimasta orfana del suo attaccante dopo il grave infortunio che l’ha colpito. Rimanere senza punta, in una stagione importante come questa, non se ne parla, motivo per il quale la dirigenza starebbe tentando il colpaccio. Sembra essere per alcuni tratti fantamercato, ma non lo è affatto, visto che più passano i minuti e più Osimhen si avvicina a questa squadra, con i tifosi che sarebbero impazziti anche solo ad immaginare il nigeriano in campo a lottare e segnare per i loro colori.
Stando dunque a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Victor Osimhen potrebbe a sorpresa sostituire Icardi al centro dell’attacco del Galatasaray per questa stagione.
Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per il Galatasaray in queste ultime ore del calciomercato turco. Stando a Gianluca Di Marzio, infatti, questa mattina sarebbe nata quest’idea nella dirigenza giallorossa, che complice l’infortunio di Icardi si è messa all’opera per cercare di regalare ad Okan Buruk una nuova prima punta.
Questa potrebbe per l’appunto rispondere al nome di Victor Osimhen, che potrebbe trasferirsi in Turchia con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione. Ma l’oneroso stipendio da 12 milioni di euro stagione a chi andrà a carico? Pur di mettere a segno quest’affare, il Galatasaray si è detto disposto a coprire il 90% di questo, ovvero 11 milioni, lasciando la differenza al Napoli, che come il giocatore, non può permettersi di lasciarsi sfuggire un’opportunità del genere.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…