I tempi saranno lunghissimi, il calciatore si è operato per risolvere i propri problemi fisici, con l’infortunio che lo riguarda.
Succede nel periodo di sosta per le Nazionali e ha deciso di operarsi adesso, prima di vedere la sua squadra tornare in campo perché dopo un inizio difficilissimo, l’esterno a tutta fascia dovrà solo guardare i suoi compagni di squadra “riprendersi” in campo, per la sfida al rientro tra Milan-Venezia.
Si tornerà dalla sosta e sarà subito match da dentro o fuori, perché la situazione in classifica si è fatta già complessa. Una situazione che il club vuole risolvere e il calciatore in questione starà fermo ai box per un lungo periodo, dopo l’operazione che è stata svelata quest’oggi in un comunicato ufficiale da parte del club.
Il comunicato ufficiale da parte del club che ha così dichiarato che, proprio quest’oggi, il calciatore si è sottoposto all’intervento chirurgico per sistemare quella che è la sua situazione fisica.
Una situazione che era stata già annunciata dall’allenatore che, nella conferenza stampa dell’ultima partita giocata in Serie A, aveva annunciato che il giocatore non sarebbe stato a disposizione neppure per la sfida tra Milan-Venezia, con i tempi di recupero che a questo punto si allungano.
Si tratta dell’esterno che, in questa stagione, non ha ancora fatto il suo esordio. Una scelta, quella di operarsi, per tornare poi a disposizione del club nel corso della stagione, ma con i tempi che si allungano. Salterà non solo Milan-Venezia, ma anche diversi match del club neo-promosso.
Salterà Milan-Venezia, poi i tempi saranno lunghissimi. A comunicare tutto è il Venezia che ha così annunciato le condizioni di Bjarki Bjarkason, calciatore che si è sottoposto all’operazione chirurgica, secondo quanto annunciato: “L’intervento di Bjarki Bjarkason è perfettamente riuscito. Il centrocampista del Venezia è stato sottoposto all’intervento per sports hernia bilaterale e l’intervento stesso, eseguito in videolaparoscopia dal Dottor Sansonetti a Milano, è perfettamente riuscito”.
A riportare la notizia sui tempi di recupero è lo stesso Venezia che, nello stesso comunicato, ha annunciato quanto starà fuori Bjarki Bjarkason. Il centrocampista laterale del Venezia starà fuori circa 6 settimane, saltando dunque almeno 4-5 partite con il Venezia, potendo entrare a disposizione e al 100% di Eusebio Di Francesco, soltanto dopo la prima parte di stagione dei lagunari.
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…