Theo+sta+firmando%2C+l%E2%80%99hanno+convinto%3A+svelato+dove+giocher%C3%A0
controcalciocom
/2024/09/02/theo-sta-firmando-lhanno-convinto-svelato-dove-giochera/amp/
ControMercato

Theo sta firmando, l’hanno convinto: svelato dove giocherà

Published by
Lorenzo De Angelis

Incerto in quel di giugno, Theo Hernandez potrebbe nelle prossime settimane definire una volta e per tutte il suo futuro.

Il complicato inizio di stagione con il Milan ha fatto alzare un polverone di critiche sul francese, tentato in estate dalla chiamata, seria, del Bayern Monaco. Alla fine non se n’è fatto nulla, con l’ex Real Madrid che è rimasto in rossonero grazie anche a Zlatan Ibrahimovic, che nel corso di questi mesi ha in più occasioni ribadito la conferma di Theo all’interno del gruppo squadra.

Svolta nel futuro di Theo, svelato dove giocare (LaPresse) – controcalcio.com

Il comportamento di sabato a Roma sembrerebbe aver però incrinato i rapporti fra le parti, con Theo che presto dovrebbe trovarsi difronte ad una scelta che, a dirla tutta, potremmo dire lui aver già ampiamente preso.

Theo sta firmando: svolta nel suo futuro

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, finito in un ciclone di critiche insieme a Rafael Leao per il comportamento avuto sabato sera in occasione del cooling break del secondo tempo della partita di Roma contro la Lazio. Nel post partita, intervenuto ai microfoni di Milan TV, il terzino francese ha ribadito che dietro quel gesto non c’era nulla contro squadra e Fonseca, ma è inevitabile che a prescindere qualcosa non vada.

In questo inizio di stagione Theo Hernandez è stato irriconoscibile, vuoi una forma non smagliante ma anche e soprattutto la mancanza di stimoli che rischiano di compromettere e non poco la sua stagione, visto che il francese è un calciatore che va ad impulsi, e nel momento in cui questi mancano lui si assenta completamente, vedi Parma. La speranza, comunque, è che presto qualcosa possa cambiare nei suoi atteggiamenti, che potrebbero compromettere il suo futuro al Milan, che nonostante tutto continua a voler confermare e blindare l’ex Real Madrid.

Stando dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane potrebbero finalmente iniziare le trattative per il rinnovo di Theo Hernandez, con il calciatore che non avrebbe però mandato segnali positivi alla dirigenza, a differenza invece di quanto fatto da Mike Maignan.

Futuro Theo: svelato dove giocherà

Il futuro al Milan di Theo Hernandez è fortemente in bilico. In questo inizio di stagione il terzino francese ha dato l’impressione di essere con la testa altrove, nonostante sui social abbia più volte pubblicato foto accompagnate dai classici cuori rossoneri.

Nonostante questo, comunque, il rinnovo di Theo con il Milan rimane un mistero, per il momento irrisolto, visto che il terzino non avrebbe dato segnali di apertura ad una permanenza in rossonero. Non è una novità questa, visto che già a giugno un pensierino all’addio il terzino francese lo aveva fatto, quando sembrava che il Bayern Monaco potesse provare a strapparlo al Diavolo. Alla fine non se n’è fatto nulla, ma non è da escludere un nuovo assalto da parte dei bavaresi, soprattutto nel momento in cui non dovessero arrivare novità da qui a qualche mese in merito alle trattative per il suo rinnovo. Staremo a vedere.

Milan, nessun segnale di apertura al rinnovo di Theo (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

11 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

12 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

13 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

16 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

17 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago